Re: Nessun attentato alle Olimpiadi

Inviato da  incredulo il 13/8/2012 22:39:12
Scrivo qui la risposta ad Aironeblu, non potendo farlo nel 3ad "commenti liberi"che è stato chiuso.


@Aironeblu

Citazione:
Oppure potrebbe essere stata piu'semplicemente una celebrazione esplicita del loro potere, e magari un'occasione per aggiornare l'agenda.


Appunto.

Una celebrazione di forza, di potenza esplicita.

Della serie noi ci siamo, tremate...

Lo stesso inno delle Olimpiadi è bello esplicito, parla di una vendetta, parla di una dimostrazione di forza al mondo intero, per questo ho linkato l'immagine delle Olimpiadi tedesche del 1936.

Anche allora Hitler voleva dare quel senso di potenza al mondo intero e, come allora, si servono di simboli precisi.

Sono sempre loro, continuano a provarci da molto tempo senza successo.

Per il momento sono riusciti a colonizzare l'Europa, impresa tentata diverse volte nella Storia ma senza successo, con l'introduzione dell' Euro.

Tramite l'Unione Monetaria sono riusciti a demolire le identità nazionali dei paesi europei e a mettere tutti sotto il loro giogo.

Oggi creano attese e aspettative con migliaia di filmati "complottisti"e decine di blog pronti a giurare che conoscono le loro mosse in anticipo, oppure contattisti che giurano che arriverà la federazione galattica a fare piazza pulita.

Una attesa "Messianica", una attesa EVOCATIVA, stanno caricandosi con l'energia evocativa che manifestiamo.

Ce la propongono in tutte le salse, dal punto di vista economico ci ventilano il fallimento dell'Euro e ci torchiano, dal punto di vista politico ci bombardano di messaggi distruttori e dissolventi, messaggio di cui Grillo è il Re con i suoi ripetuti "Vaffanculo day", dal punto di vista spirituale ci bombardano con messaggi New-Age di imminenti sbarchi extraterrestri e di arresti di massa compiuti da fantomatici "BUONI" che operano però nell'ombra, oppure con l'imminente "Fine del mondo" profetizzata dai Maya per la fine dell'anno, ai complottisti danno la Massoneria, la Piramide dell'occhio, i Rothschild, i Rockfeller, le tredici famiglie più potenti del mondo comandati dai Sionisti che hanno in agenda altre sorprese dopo le malefatte dei secoli scorsi e la distruzione del "Rockfeller Center" l'11/9.

TUTTI, qualunque ruolo occupino, stanno ASPETTANDO UN EVENTO.

Gli economisti e coloro che operano nel "Business" sanno che "non si può andare avanti così", i cittadini che credono alla Politica sanno che "non si può andare avanti così", i seguaci New-Age sanno che "non si può andare avanti così" e la rivelazione è imminente, i "complottisti" stanno ATTENDENDO un nuovo 11 Settembre.

E come per ogni attesa che si rispetti, verremo sicuramente accontentati essendo NOI STESSI la causa di questo.

Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7073&post_id=219696