Re: Tre settimane senza elettricita'?

Inviato da  vuotorosso il 2/3/2012 20:57:41
Non c'è la tv, internet, solo qualche radio, ma c è il petrolio , probabilemnte portato a dorso di mulo da continente a fianco?
Ci sono desertificazioni della madonna, ma si disbosca per buttare la legna nel fuoco(verde mi raccomando, cosi se non t hanno inchiappettato le radiazioni, la sete, l' inquinamento, i calli ti dai il colpo di grazia da solo affumicandoti)

si mangerà molta verdura ??? deserto e radiazioni permettendo

si riscoprirà il piacere delle passeggiate a piedi ???? e come passeggia sto qua di solito? sulle mani?
Citazione:
già nel 2003 era comparso questo inquietante articolo di Umberto Eco, su L'espresso, segnalatoci da un lettore. Ve lo propongo perché, casualmente, dice le stesse cose che diciamo noi su questo blog da tempo, prospettando scenari possibili, ma anche le soluzioni:


mmmm impossibile leggere tutto l articolo (che era già comparso nel 2003 e di cui loro da qualche tempo ne ripetono le stesse cose ??)

Ma non è che qui si sta facendo concorrenza a John Titor? Io preferisco Titor, almeno internet funzionerà ancora.

Certo che se qualcuno s'allarma anche per sta roba - oltre a quella del 29 febbraio, ci mancherebbe - è proprio un pirla.

Citazione:
Ma sono andato da uno che pratica la mantica e sa persino leggere le viscere degli animali e il volo degli uccelli, e costui mi ha detto che il mio sogno non annuncia soltanto qualcosa di orrendo: suggerisce anche come quell'orrore potrebbe essere evitato se riuscissimo a contenere i nostri consumi, astenerci dalla violenza, non eccitandosi neppure troppo a quella altrui, e riassaporare ogni tanto gli antichi riti e i desueti costumi - perché dopotutto anche oggi si può spegnere il computer e il televisore e - invece di partire in volo charter per le Maldive - raccontare qualcosa accanto al fuoco, basta averne la voglia.


Mi chiedo se quando uno va a farsi interpretare i sogni se la cosa riguardi lui o tutto il mondo. Se ti dicono di limitare la violenza, forse lo stanno dicendo a te. Se ti dicono di non andare alle maldive, magari ci è andato sto qua, io non ci sono mai stato. Un sogno vale per tutti? tutta la razza umana? tutti gli esseri dell universo? possiamo attribuirgli la responsabilità di tutto allora??
Ma soprattutto, con il pianeta distrutto e gli umani dimezzati, martoriati, malati e sfigati oltre ogni limite (e affumicati) , quelli del NWO, poi , cosa farebbero? e a chi?
Peccato non sia spiegato nel sogno ... e lo so senza averlo letto tutto ... vero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6816&post_id=214594