Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 29/9/2013 17:51:43
Citazione:

earlturner ha scritto:
Fabrizio70 non ha mica torto
appunto che sei un informatore dovresti informare su tutto quello che concerne il prodotto che 'vendi', non mi sembra una richiesta assurda. La tanto vituperata big pharma sui suoi bugiardini stampa le contrindicazioni e gli effetti collaterali perche', e' ben noto, come ricorda Fabrizio, che perfino l'acqua puo' essere pericolosa
Il prodotto a cui fai assidua e maniacale pubblicita' e' esente da effetti collaterali? Non proprio, come ha dimostrato Fabrizio [ scusa se ti tiro in mezzo ogni tre per due ma sei uno dei pochi che ha risposto su questo 3d desertico ]
Quindi?
O fai informazione per intero o si rischia di fare propaganda
Perfino IO ci arrivo


edit
Ah ecco, come ogni venditore di snake oil di bugiardini o spiegazioni non ne hai bisogno, c'e' da crederti sulla parola, ovviamente, quale miglior prova di una semplice e diretta testimonianza ?
Fai tu


Ti chiedo scusa, ma nenche tu hai letto le pagine cui accennava Fabrizio70.
Allora per tua informazione ti riporto quanto DICHIARO PER ISCRITTO all'inizio della pagina principale, dopo dei video molto esplicativi di dottori molto conosciuti come Il dottor Pantellini ed altri del dottor Rhat, scrivo:
"Ciao amica! ciao amico! sono felice di conoscerti, anche se questo non è personalmente. Ora che hai visto quanto sopra sò con certezza che ti sei fatto un'idea di ciò a cui (NON "PUO' SERVIRE", come dicono i siti di parte, ma che) SERVE questo sconosciuto ACIDO ASCORBICO al tuo corpo ed alla tua mente. Tutto questo l'ho scoperto piano piano nel tempo ed è quanto mi ha portato ad ottenere quei benefici che puoi vedere dai video che ti elenco sotto. Detto questo, voglio chiarirti subito anche che NON VENDO, NE' PUBBLICIZZO e neppure consiglio dosi, ma informo sulle mie esperienze, sia di salute che su ciò che ho riscontrato con certezza, mina la mia salute, quindi anche la tua. Se vuoi sapere di più o hai dei dubbi, sono disponibile al dialogo privato contattandomi con e-mail a genfranco@libero.it
e quindi dopo aver fissato che NON VENDO e NON PUBBLICIZZO NULLA, continuo:
Mi permetto di iniziare il tutto con dei detti molto conosciuti, che ritengo non siano mai stati attuali come in questo periodo:
Solo i piccoli segreti vanno protetti. Per i grandi basterà l'incredibilità della gente.
Marshall McLuhan
Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo.
Ippocrate di Kos
Prima di leggere questa mia esperienza ti voglio comunicare che questo non è un piccolo segreto, ma uno GRANDE e che ti parlerò solo di CIBO, quindi ti anticipo che in queste pagine leggerai esclusivamente di prodotti ANTI-CIBO e di questo ACIDO ASCORBICO, "ALIMENTO ESSENZIALE" e di altri ALIMENTI che fin dal concepimento sono parte integrante del mio e del tuo corpo in quanto senza questi NON esisterebbe la nostra vita. Quindi non ti propongo nè TEORIE, nè MEDICINE CHIMICHE, né MEDICINE ALTERNATIVE, nè MEDICINE OMEOPATICHE e nè cure di qualsivoglia prodotto o ideologia, ma ti parlo esclusivamente di questi prodotti che dovremmo INGERIRE GIORNALMENTE con l'ALIMENTAZIONE di cui NESSUNO CI INFORMA della necessità e che potremmo ESSERNE CARENTI ottenendone in cambio dal nostro corpo quelle conseguenti MALATTIE di cui NESSUNO CI INFORMA della BASILARE necessità (VOLUTAMENTE e per lucro) di cui ne siamo sicuramente CARENTI ottenendone in cambio dal nostro corpo quella conseguente MALATTIA=SOFFERENZA+ASTINENZA di cui abbiamo sotto gli occhi ogni giorno e della quale, chi ne ha interesse (e sono molti) vuole convincerci della loro "EREDITARIETA'" che è sicuramente INESISTENTE, poichè se così fosse, gli animali a quest'ora i sarebbero già TUTTI ESTINTI, pur di ricavare da questa MALATTIA il conseguente LUCRO.
Ecco un articolo che dimostra l'"ESSENZIALITA'" di questi "ALIMENTI":
Ogni nostra cellula possiede un equilibrio fra il suo interno ed il suo esterno che si fonda sulla stabilità del potenziale di membrana e sulla regolarità del meccanismo della pompa sodio-potassio.
Tutti gli elementi leggeri (almeno 21) sono essenziali per la vita. Di questi in particolare sono quattro quelli fondamentali: Sodio, Potassio, Calcio e Magnesio.
L'individuo sano possiede:
- tutti gli elementi necessari nella giusta quantità
- un regolare potenziale di membrana e un regolare funzionamento della pompa sodio-potassio
- un sistema immunitario integro ed efficiente
Nell'organismo sano, secondo necessità, si producono, per azione degli enzimi, delle trasmutazioni di un elemento in un altro: il calcio in potassio o in magnesio, il sodio in potassio o magnesio, il magnesio in calcio, il potassio in calcio ecc.. In particolare, l'equilibrio della pompa sodio-potassio è salvaguardato dagli ascorbati dei quattro elementi, cioè dalla salificazione di questi ultimi operata dall'ACIDO ASCORBICO (che ne è la base).
L'organismo equilibrato è in grado di mantenere attivo questo processo e di conseguenza il sistema immunitario preposto a combattere ogni forma di aggressione. Essendo gli alimenti la fonte di approvvigionamento degli elementi necessari a produrre gli ascorbati, ed essendo i cibi odierni più poveri ed adulterati ed inquinati, essi stessi sono causa o concausa di tante patologie."

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

quindi NON POSSO NEPPURE CONSIGLIARE, ma SOLO INFORMARE della mia privata ESPERIENZA che ognuno può crederla vera oppure no.
Sulla parola "desertica" SORVOLO in quanto a questa ho già risposto pochi post sopra, ma non posso che rilevare che tu ti sei svegliato solo oggi.
ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=243524