Re: Cosa è l'acido ascorbico...

Inviato da  genfranco il 18/7/2013 21:28:27
Riporto questa testimonianza di "ilgriso"
Citazione:
"ilgriso" Tutto vero.... Mi sono trovato con una miriade di nodulini sotto il collo, che sentivo sottocutanei al passare il dito.... Ammetto di avere avuto paura, non dissi niente a nessuno nemmeno a mia moglie, tantomeno mi sono fatto fare eco, tac, radiografie ecc. ecc. Andammo in ferie con le bambine ancora piccole e i nodulini forse perché dovevano andarsene, forse il riposo con l'aumento delle difese immunitarie, lontano dallo stress, l'acqua del mare tutti i giorni, l'aria iodata presa tutte le mattine alle 06,00 quando in spiaggia non c'era ancora nessuno, si sono minimizzati e nel giro di un mese dal rientro delle ferie sono spariti! Per un problema simile ad un parente di mia moglie di 50 anni circa con ricerche su ricerche ed accanimento perché non trovavano nulla gli hanno fatto passare 5 anni di vita d'inferno con interventi e chemio varie sino alla morte! :(

La prevenzione non è la diagnostica! Invece vogliono farci credere così....

Buon AA a tutti!
p.s. grazie Franco per le centinaia di post che aggiungi sempre molto molto interessanti1


Ciao "ilgriso", grazie a te per la pazienza che hai di leggerli.
Il tuo dire è il classico esempio di "fatalismo" che è di ogni persona quando non capisce un evento, che pare sia misterioso, e ci lascia indecisi sull'interpretazione di cosa possa averlo influenzato e prodotto.
La tua frase incriminata è questa:
"e i nodulini forse perché dovevano andarsene"
Ebbene, ogni cosa ha una spiegazione LOGICA, quindi anche questo fatto ha la sua spegazione.
Cosa che NON siamo abituati a tenere presente è la parola "AUTOGUARIGIONE" che viene usata dal nostro corpo poichè così progettato da Madre Natura e che l'EVOLUZIONE ha sempre migliorato adattandolo all'ambiente , quindi al bisogno per il suo bene.
Questa parola per mille motivi è MALVISTA e NEPPURE PRONUNCIATA dalle persone di competenza in quanto comprendendo questa avrebbero perso AUTORITA' E COMPETENZA ed è per questo che non siamo abituati a tenerne conto.
Comprensibile questo, vero?
Ora invece riporto quanto dice:
"«Se la tanto conclamata diffusione delle patologie cancerose negli ultimi decenni - si chiese Luigi De Marchi - in tutto l’Occidente avanzato fosse solo un’illusione ottica, prodotta dalla diffusione delle diagnosi precoci di tumori che un tempo passavano inosservati e regredivano naturalmente? E se il tanto conclamato incremento della mortalità da cancro fosse solo il risultato sia dell’angoscia di morte prodotta dalle diagnosi precoci e dal clima terrorizzante degli ospedali, sia della debilitazione e intossicazione del paziente prodotte dalle terapie invasive, traumatizzanti e tossiche della Medicina ufficiale. Insomma, se fosse il risultato del blocco che l’angoscia della diagnosi e i danni delle terapie impongono ai processi naturali di regressione e guarigione dei tumori?”."
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/autopsietumori.htm

quindi il dottor Luigi De Marchi parla di un avvenimento TUTTO NATURALE, ma neanche lui, e per lo stesso motivo sopradetto, pronuncia la parola
"AUTOGUARIGIONE"
che sarebbe di competenza in queste occasioni.
Il vero significato di questa parola la capiamo noi ora, grazie alla conoscenza di questi "ALIMENTI ESSENZIALI", che anche quì per distorcere il vero significato di questi, ci hanno insegnato a chiamarli "INTEGRATORI", ma che sono INDISPENSABILI per poterla coniugare.
Quindi sono certo che grazie al tuo corpo, capace di difendersi da ogni attacco distruttivo, avendone la GIUSTA ALIMENTAZIONE, ti ha guarito premiando il tuo CERVELLO con la SALUTE.

ciaooo Genfranco
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=237899