Re: Cosa è l'acido ascorbico...

Inviato da  genfranco il 2/7/2013 20:54:52
Ciao,

VUOI ESSERE UNA DELLE PERSONE

ELIMINATE COME PROGETTATO SOTTO?

E' molto facile esserlo continuando con l'ALIMENTAZIONE ATTUALE fornita dalle INDUSTRIE dell'ALIMENTAZIONE, progettata per TOGLIERTI QUELLE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE PER VIVERE LA TUA VITA IN SALUTE. Quindi, SENZA LE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE sei un facile candidato a quanto proposto sotto. Voglio far notare che questo articolo è riportato niente meno che da "MAURIZIO BLONDET" per chi lo conosce.
Questi cibi MOLTO COLORATI e all'apparenza MOLTO FRESCHI, sono saturi di COLORANTI E CONSERVANTI CHIMICI e MOLTO ALTRO che tu non riesci neppure ad immaginare.
CHI E CHE COSA TI PUO' DARE QUESTE DIFESE IMMUNITARIE?
SOLO GLI ALIMENTI DI CUI TI NUTRI a condizione che siano FRESCHI, DI STAGIONE, NON ELABORATI e che contengano quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" necessari ad eliminare quegli "ESSERI" che possono causare la TUA MALATTIA e la conseguente MORTE.
Quali sono questi "ALIMENTI ESSENZIALI"?
Facile risponderti: sono quelli che Madre Natura ha messo nel liquido seminale (SPERMA) di TUTTI gli animali del mondo cominciando dall'ACIDO ASCORBICO, selenio, potassio, magnesio, calcio e sodio ecc. di cui la mia "esperienza" e che ti spiego su queste pagine.
Riporto quì la massima del grande medico greco Ippocrate di Kos: “… fa che la medicina sia il tuo cibo, e che il cibo sia la tua medicina…”
Nessun animale LIBERO mangia CIBI ELABORATI. Solo quelli domestici, ma dai quali ne vediamo le conseguenze ogni giorno data l'esistenza dei VETERINARI come per noi ci sono i DOTTORI. Questo è comprensibile poichè i nostri AVI che NON AVEVANO a disposizione queste INDUSTRIE DELL'ALIMENTAZIONE, hanno potuto alimentarsi solo come detto sopra, altrimenti noi non esisteremmo, vero? Per noi non può essere diverso.
Quindi ELIMINANDO la PESTE UMANA che si chiama CAFFE' o TE', che causano giorno dopo giorno TUTTE LE MALATTIE di cui soffre l'UMANITA' ATTUALE, ed ingoiando gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che, abbiamo dimostrato, fanno parte dello SPERMA di TUTTI i maschi del mondo per la CONTINUAZIONE DELLA SPECIE, che se usati da Madre Natura, SONO IL MEGLIO, si può ottenere una vita normale senza la MALATTIA=SOFFERENZA+ASTINENZA.

Riporto una parte dell'articolo, recentissimo, sotto......

ELIMINARE 4 MILIARDI DI UOMINI
.......
«Non siamo meglio dei batteri!», ha detto lo scienziato, ridanciano, fra gli applausi.
La crescita della popolazione umana sta «rovinando» il pianeta.
Bisogna salvare il pianeta prima che sia troppo tardi.
Per salvarlo, ha detto, occorre che la popolazione umana sia ridotta al 10% di quella attuale («oltretutto, i carburanti fossili sono alla fine»).
.......
Pianka ha lodato la politica cinese del figlio unico, con sterilizzazione forzata delle donne che infrangono la norma: «dovremmo sterilizzare ognuno sul pianeta», ha esclamato: «se no, gli incoscienti erediteranno la terra» (applausi, risate).
Ma la sua preferenza va al cavaliere della «peste»: una qualche forma di pandemia è quel che ci vuole per uccidere rapidamente miliardi di persone.
Nuova diapositiva: file di teschi umani.
L’influenza aviaria?
Magari scoppiasse, ma ancora non basterebbe (risate dal pubblico).
L’Aids?
Decisamente troppo lento.
Il primato dell’efficienza va all’Ebola: è straordinariamente letale e uccide in giorni, non in anni.
«Si diffonde per via aerea e ammazza il 90 % degli infettati. Pensateci», ha detto sognante.
Di fatto – ma questo lo zoologo non l’ha detto – l’Ebola è «troppo» letale: il virus uccide così rapidamente, da essere «auto-spegnente».
.......
Le vittime dell’Ebola infatti sanguinano copiosamente da ogni orifizio corporeo. Il virus funziona liquefacendo gli organi interni; dissolve letteralmente il corpo malato, fra atroci dolori."

http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/personeinmeno.htm

ciaooo Genfranco
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=237170