Re: Cosa è l'acido ascorbico...

Inviato da  genfranco il 1/6/2013 6:09:50
Ciao a tutti, mi scuso se mi permetto di inviare questo messaggio, ma la SCOPERTA ne vale la pena. Lascio il giudizio ad ognuno. Chiedo solo che se lo si ritiene valido, di informare più persone possibile in modo da contrastare ogni possibile ritorsione come l'AUMENTO DEI PREZZI, il DIVIETO DI INGOIARE QUESTI ALIMENTI o quant'altro possibile per evitare la nostra SALUTE. Insomma più siamo e più abbiamo probabilità di farci sentire e capire.

La parte la si trova sempre sul link:
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

Oggi 16/05/2013 Come per ogni SCOPERTA si richiede LA PROVA SCIENTIFICA, quello che dia la prova della vericidità di quanto si asserisce e che sopratutto NON PORTI DANNO a chi questo ha bisogno di USARE, che sia fatta con il cosi detto PLACEBO (finto) che dia la certezza del comportamento dei due o più casi SPERIMENTATI fatto su molte CAVIE poichè un caso solo non può essere nemmeno considerato.
A questo proposito e dato che sia sullo SPERMA che sui TESTICOLI bisognerà avere delle CERTEZZE INCONFUTABILI come richiesto da una SERIA PROVA SCIENTIFICA, mi permetto di rivolgermi ad ogni DONNA che legge questa pagina e che inconsciamente ne è la CAVIA del momento, quale disguido ha causato il ricevere in vagina nella SUA VITA, questo SPERMA contenente gli "ALIMENTI ESSENZIALI", cominciando dall'ACIDO ASCORBICO, di cui vogliamo la PROVA SCIENTIFICA e della LORO UTILITA'?
Ora mi rivolgo ad ogni UOMO quale CAVIA detentore di questi TESTICOLI produttori di questo SPERMA contenete gli "ALIMENTI ESSENZIALI", cominciando dall'ACIDO ASCORBICO, quale problema abbia avuto da questo SPERMA? ma sopratutto quanti sono i malati di TUMORE a quest'organo? ed anche: quante morti ha causato nel tempo controllabile?
A questo proposito voglio fare presente che questa PROVA SCIENTIFICA stà svolgendosi da MILIARDI DI SECOLI, giorno dopo giorno, e cioè da quando esiste la vita sulla terra sotto gli occhi di tutti. Quale miglior PROVA SCIENTIFICA può dimostrare la UTILITA' di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" a cominciare dall'ACIDO ASCORBICO?
A questo punto mi chiedo e ti chiedo:
Chi può contestare queste PROVE SCIENTIFICHE impostate da Madre Natura dall'inizio della vita e continuate con l'EVOLUZIONE, di cui ognuno di noi è CAVIA fin dalla nascita? Quali parole verranno usate per dimostrare o svalutare quanto è VALUTABILE in ogni momento?
Ad ognuno di noi la SUA PERSONALE VALUTAZIONE SCIENTIFICA.
Ecco i metodi usati per la valutazione delle PROVE SCIENTIFICHE fatte dall'uomo:
"La scienza e la ricerca devono essere studiate nel contesto di tutte le parti interessate che vi sono coinvolte. Bisogna porsi domande che mirino a determinare il peso relativo dei vari alleati nel processo di creazione dei fatti, quali i finanziatori, le aziende, il Ministero dell’Interno, le professioni e gli altri scienziati. Nell’analisi dei dibattiti scientifici,ci si dovrebbe sempre chiedere quali interessi sociali, istituzionali,politici e filosofici si trovano dietro ad asserzioni che spesso appaiono neutre e tecniche. (Manuale di metodologia della ricerca, Istituto di Scienza e Tecnologia dell’Università di Manchester)."
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/finanziamentiricerche.htm

Vorranno comportarsi così anche su quelle fatte da Madre Natura?

ciaooo Genfranco
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=235815