Re: Cosa è l'acido ascorbico...

Inviato da  genfranco il 28/5/2013 21:06:41
Ora collegandomi al post mio precedente sulla DIARREA vorrei aggiungere una parte che ritengo molto importante a capire al funzione di questa tanto DEMONIZZATA DIARREA:
Un esempio lampante lo è che se da un supermercato acquisto un prodotto con FARINA 00, grandi quantità di ZUCCHERO BIANCO e imbottito di COLORANTI e CONSERVANTI CHIMICI, per eliminare TUTTE queste tossine sono certo che, data la sua competenza, mi causerà la diarrea e non per una volta sola ma per parecchie volte fino ad aver eliminato TUTTE queste tossine. Sicuramente però è una eccezione ma non una regola.
La stessa cosa succede a chi, per STRESS diversi ingoia anche 10 grammi in unica soluzione, ripetendo la dose dopo un'ora ed ancora dopo un'altra ora fino a 4-5 volte di seguito, il più delle volte capita come sopra detto con una apparente DIARREA, ma che in effetti invece è salutare poichè questi liquidi sono formati dalla dovuta REGOLARIZZAZIONE. Quindi ci si deve comportare nello stesso modo.
Se poi usando gli ANTITRASPIRANTI come spiegato dal file sotto, succede quanto spiegato riguardo alle TOSSINE, l'ACIDO ASCORBICO dovrà in qualche modo ELIMINARE quelle che non sono state eliminate con il SUDORE, chiaramente liquido, in quanto se queste vengono tramutate "sottoforma di sudorazione" vuol dire che sono liquide, quindi è comprensibile che se si presentano all'evacuazione saranno anch' esse liquide alternate a periodi di gonfiori delle pancia con aria da espellere. Quindi se si vuole disintossicare il corpo questi EVENTI devono essere sopportati con pazienza......ma poi, dopo un certo periodo tutto finisce tornando alla normalità.
Approfitto di quanto dichiara una specialista in biologia cellulare, la signora Gabriela Casanova Larossa dell'Università in Uruguay che ha scritto questa spiegazione sulle origini del cancro al seno:
".....La causa principale del cancro al seno è l'utilizzo di ANTITRASPIRANTI.
La maggioranza dei prodotti sul mercato sono una combinazione di anti-traspiranti e deodoranti.
Guardate la combinazione dei prodotti che avete in casa. Se ce ne sono che contengono CLORIDRATO DI ALLUMINIO (anche deodoranti) bisogna buttarli via e trovare altre marche che non abbiano componenti a base di alluminio. Ce ne sono sul mercato.......
Eccovi una spiegazione molto semplice:
Il corpo umano ha solo poche zone suscettibili di eliminare le TOSSINE:
dietro alle ginocchia, tra le gambe e tra le ascelle.
Le TOSSINE vengono eliminate sotto forma di sudorazione. Gli antitraspiranti impediscono questa sudorazione, quindi "EVITANO LA MISSIONE DEL CORPO" che consiste nell'eliminazione delle TOSSINE attraverso la pelle.
Queste TOSSINE non scompaiono. Sono trattenute nelle ghiandole linfatiche che si trovano sotto le braccia.
La maggioranza dei cancri al seno iniziano in questa regione superiore al seno."

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/additivisospetti.pdf

Quindi letto quanto sopra, ora che abbiamo la CERTEZZA che:
"Il corpo umano ha solo poche zone suscettibili di eliminare le TOSSINE:
dietro alle ginocchia, tra le gambe e tra le ascelle.
Le TOSSINE vengono eliminate sotto forma di sudorazione."
e questo ce lo dice il Centro Tumori.
allora abbiamo anche l'informazione e la CERTEZZA che il nostro corpo le TOSSINE che ingoiamo in qualche modo, per ESPELLERLE IN MODO DIVERSO DAL SUDORE le espelle in LIQUIDI dall'unico buco possibile. Questo viene fatto sopratutto quando si inizia ad ingoiare questo "ACIDO ASCORBICO", magari insieme agli altri "ALIMENTI ESSENZIALI". Quindi questo smentisce la denominazione DIARREA a questo GIUSTO e giustificato EVENTO.

ciaooo Genfranco
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=235699