Re: Cosa è l'acido ascorbico...

Inviato da  genfranco il 2/5/2013 14:02:42
...hai letto l'altro post?
ora vorrei permettermi di fare una domanda.
...con quale PASSIONE l'HOMO SAPIENS dovrebbe dedicarsi alla RICERCA della GIUSTA ALIMENTAZIONE?
...si vuole fare come con la RICERCA SUL CANCRO?.....immagazzinare cifre da capogiro investite poi in chissà quali ATTIVITA', magari ILLECITE, ma sempre per i medesimi gruppi, CERTO CHE da questa RICERCA non si hanno mai avuti RISCONTRI.
...quando si dedica la giornata alla RACCOLTA di denari per questa RICERCA, si raccolgono cifre ASTRONOMICHE, da mal di testa!!! ma che in effetti a noi riescono solo a far venire il mal di testa a pensarle!!! in quanto come il solito finiscono solo sempre nelle STESSE TASCHE, che però il TUTTO mette TANTO FUMO NEGLI OCCHI alla povera gente che ingenuamente ci casca.
Questo recita questa pagina:
"DETERMINATE ALLEANZE
Nel maggio del 2000 i responsabili del Servizio Sanitario dell’Università della Pennsylvania, cioè i datori di lavoro del Dr. Ian Blair, hanno ricevuto una sovvenzione quinquennale di 26 milioni di dollari dal Fondo Centrale dell’Istituto Nazionale per il Cancro, l’istituzione più grande e influente al mondo per il trattamento convenzionale del cancro. In realtà il Centro per ilCancro dell’Università della Pennsylvania è stato continuamente sovvenzionato dal meccanismo del Fondo Centrale dell’Istituto Nazionale per il Cancro, sin da quando questo tipo di sovvenzione è stata istituita con l’Atto Nazionale per il Cancro nei primianni ’70. Attualmente il Centro per il Cancro dell’Università della Pennsylvania è inondato da più di 100 milioni di dollari di fondi per la ricerca sulcancro: 37 milioni dall’Istituto Nazionale per il Cancro, 43 milioni da organizzazioni ad esso affiliate, quali l’Istituto Nazionale perla Sanità (questa è l’organizzazione che ha finanziato proprio la ricerca sulla Vitamina C del Dr. Blair), altri 12 milioni da fondazioni quali la Società Americana per il Cancro e la Società per la Leucemia, poi8-10 milioni da varie ditte farmaceutiche. In precedenza, nel giugno 1999 il Centro per il Cancro dell’Università della Pennsylvania ha ricevuto una donazione di 4,5 milioni di dollari dalla Fondazione William H. Gates per la ricerca di trattamenti convenzionali per i linfomi diversi dal morbo di Hodgkins."

http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/finanziamentiricerche.htm

COSI' TANTI SOLDI per una "così piccola cosa", è normale questo, quando quello che si cerca lo abbiamo sotto gli occhi ogni giorno, ogni ora ed ogni minuto?
Ecco, ora vogliamo impostare anche la "RICERCA" sulla GIUSTA ALIMENTAZIONE?
Ma ne abbiamo degli esempi con l'ALIMENTAZIONE "STUDIATA" per gli animali cominciando dalla MUCCA PAZZA, ma che all'insaputa delle persone PER BENE, la cosa continua....
Perchè invece NON COPIAMO da TUTTI gli animali del mondo che nonostante INFERIORI, ci danno lezioni che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno, BASTA GUARDARE TUTTE le femmine ANIMALI che allevano senza problemi la loro prole, mentre la femmina SUPERIORE dell'HOMO SAPIENS appena incinta sceglie uno SPECIALISTA che la sostenga prima e durante, poi un altro SPECIALISTA che le mantenga SANA la prole, ma che sovente non gliela mantiene.
Sono cose che è meglio che le femmine degli altri animali esistenti NON SAPPIANO, perchè altrimenti si sbellicherebbero dalle risate!!!
Ma perchè invece NON APRIAMO GLI OCCHI e viviamo il nostro particolare momento di vita COPIANDO da questi ANIMALI INFERIORI mangiando di TUTTO ed evitando ciò che LORO NON MANGIANO e seguendo le INFORMAZIONI che molte persone si scervellano e si dedicano per farcele avere?
ciaooo Genfranco
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=234498