Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 14/5/2012 18:01:57
...chiedo scusa per l'informazione che stò per dare che in apparenza può essere nulla, ma ritengo di farla in quanto su diveersi forum ho letto che "ma anche i cani muoiono di tumore" quindi ritengo opportuno svelarne i perchè detto da uno scienziato di ottimo valore che ci dichiara il vero motivo per cui, appoggiato dal professor Gelbert con il CLORURO DI MAGNESIO.
Sono certo che molti veterinari non appoggeranno la mia tesi, ma non importa, spero invece che molti di voi la capiscano.
Da Irwin Stone sull'ACIDO ASCORBICO:
"Nel 1974 diedi avvio alla pubblicazione delle mie tesi sulla leucemia mega-ascorbica. Nel 1975, in collaborazione con un mio caro amico, Wendell O.Belfield, Dottore in Veterinaria, scrissi una relazione per dimostrare il bisogno e gli ottimi risultati della terapia mega-ascorbica ottenuti in cani e gatti, nonostante essi siano dotati di gene intatto GLO. Scoprimmo che cani e gatti producono scarse dosi giornaliere di ACIDO ASCORBICO nel loro fegato, circa un quinto della quantità prodotta da altri mammiferi con il gene intatto del il GLO. Per molti anni Wendell continuò, da solo e con grande successo, ad utilizzare i mega-ascorbici nella cura del cimurro e della displasia dell'anca in cani di grande taglia. Recentemente ha anche risolto con dosi mega-ascorbiche, il problema della leucemia felina, prima causa di morte infantile nei gatti. Wendell, come i suoi colleghi nella medicina umana, ebbe problemi con le istituzioni mediche veterinarie. I suoi due libri sui cani (1981) e sui gatti (1983) sono dei classici per mantenere queste due razze in buona salute."
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstone50anni.pdf

ed il professor Pierre Delber:
"pagina 13/51 il cimurro dei cani e la poliomielite
Nell'aprile 1937 il dottor Neveu fa i suoi primi tentativi sul trattamento citofilattico del CIMURRO (malattia del cane in giovane età). Tutti questi esperimenti ebbero esito positivo e riuscì a guarire tutti i cani, alla sola condizione che la paralisi non superasse gli otto giorni.
Il cimurro in realtà è la poliomielite del cane, e vi è un'identità virale tra questa forma e la poliomielite umana."
"pagina 45/51 conclusioni e per animali
Le precedenti indicazioni degli si terapeutici e preventivi del CLORURO DI MAGNESIO non si limitano a pochi casi citati. Esse tuttavia valgono come esempi - dalle patologie più gravi a quelle più benigne - per consentirvi di imparare a utilizzare questo meraviglioso alimento. SOPRATUTTO NON CREDETEMI SULLA PAROLA, SAREBBE UN GRAVE DANNO. FATENE ESPERIENZA PERSONALMENTE: QUESTA PARLERA' DA SE'.
????????? per animali ???????
D'altronde, sarebbe un peccato non menzionare le possibilità che offre il metodo citofilattico al CLORURO DI MAGNESIO nell'uso veterinario. Per maggiori dettagli, fate riferimento ala breve guida MEDECINES DOUCES POUR ANIMAUX, nella quale troverete esposto questo metodo, come anche altri di cure naturali che possono essere eventualmente associati.
???????????????????????"

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/delbertclorurodimagnesio.pdf

Questa non vuole essere una proposta di cura per il ruomore, ma di una eventuale prevenzione sì.
Spero di aver dato una spiegazione a certe dicerie catastrofiche, come sempre. Sapendolo costa poco almeno provare, o NO?
ciaooo Genfranco
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=217055