Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 23/4/2012 23:38:25
...ecco, questo un nuovo video di come viene formato il "DOTTORE" nel tempo, in modo da ottenerne il servigio e la fedeltà fin dai primi anni di studio.
Questo è, in parte, quanto recita questo video:
"Negli Stati Uniti questi enormi profitti derivano sopratutto...
...dalla vendita di medicine con ricetta. E poichè queste medicine...
...possono essere prescritte solo da medici "PROFESSIONISTI"...
...la maggior parte delle attività di promozione e marketing...
...sono indirizzate a farmacisti, dottori e altri addetti alla sanità.
Lo cosa inizia dal primo giorno di università...
Persino i nuovi arrivati, che non vedranno un paziente per altri 2 anni...
...cominciano a ricevere regali dall'industria farmaceutica.
Ma mano che gli studenti progrediscono negli studi...
...le interazioni e i regali crescono di livello.
Inviti a pranzo, cene gratis...
...champagne, colazioni, aperitivi,...
...biglietti per i New York Jets. Dovunque spendi guadagni comunque.
Il mio capo mi diceva sempre:"Non farti problemi,...
...ci saranno sempre altri soldi, spendi quello che riesci a spendere...
...anzi, se ti do 100.000 dollari, Gene voglio che tu ne spenda 200.000.
Oltre ai regali ed ai viaggi, l'arma più efficace nell'arsenale del rappresentante...
...sono i campioni gratuiti di medicinali.
Nel 2004 le case farmaceutiche hanno regalato l'equivalente alla vendita...
...di quasi 16 miliardi di dollari in medicine.
Questi prodotti sono il "lubrificante" principale della macchina del marketing.
In questo modo si riesce a legare sia il medico che il paziente al prodotto.
In qualunque città americana, se entri nell'ufficio di un medico,...
...c'è uno stanzino che normalmente è di tre metri per tre,...
...pieno di campioni medicinali per centinaia di migliaia di dollari.
Sono tutte le medicine più costose e di marca,...
...che costano dai 100 ai 300 dollari al mese,...
...e l'ufficio è pieno zeppo.
Un dottore che prescriva la medicina giusta non è necessariamente...
...quello che cercano le case farmaceutiche.
Le case farmaceutiche cercano dottori che prescrivano le loro medicine.

Ci sono molti gruppi in Internet che sembrano imparziali e disinteressati...
.... gruppi di pazienti che vogliono solo il meglio di quello che è giusto per loro....
.... e alla fine scopri che sono finanziati al 100% da una società farmaceutica."

Il tuo dottore lo ha mai fatto con te? Ora sai il perchè lo fà.
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Flash&d_op=getit&id=11638


Vuoi uscire da questo ormai, incontrollabile giro?
Informati sulla parola "ACIDO ASCORBICO" di cui il dott. Irwin Stone, biochimico ed ingegnere chimico, nato nel 1907, fu istruito nelle scuole pubbliche di New York City ed al College della Città di New York. Egli considerava parte della sua "istruzione" il suo impiego dal 1924 al 1934 a. "Pease Laboratories", allora un Laboratorio di consulenza biologica e chimica ben conosciuto dapprima da assistente batteriologico, quindi assistente del Chimico Capo e quindi terminando nel ruolo di Chimico Capo che per 50 anni si è dedicato al suo studio ed ha scritto:
"I due medici che per primi e in maniera individuale hanno riconosciuto l'inadeguatezza fisiologica di queste minuscole dosi giornaliere di ACIDO ASCORBICO, sono il medico studioso canadese William J. McCormik, che ha praticato Medicina dal 1904, e il pioniere della tesi medica mega ascorbica, il "medico di campagna". Frederik R. Klenner. Nel 1947, anno caratterizzato da un'epidemia di poliomielite, il Dott. Klenner salvò sua figlia dalla paralisi e dalla morte con mega dosi di ACIDO ASCORBICO. Entrambi gli studiosi pubblicarono ampiamente le loro opinioni e i loro studi e io ebbi la fortuna di incontrarli. Mentre le loro idee innovative rimanevano inascoltate dalla medicina ortodossa, fecero una profonda impressione su di me e contribuirono al proseguo dei miei lavori in questo strano e frustrante campo della medicina ortodossa, dove gran parte dei medici sembrava non avere nessuna voglia di apprendere nulla di nuovo ed innovativo, specialmente da uno che non è Dottore Medico in chimica.

A partire dagli anni '30, quando l'ACIDO ASCORBICO divenne commercialmente disponibile, io e la mia famiglia diventammo le cavie di noi stessi, sperimentando gli effetti di queste mega dosi sulla nostra salute e sul nostro benessere. Al diminuire del prezzo dell'ACIDO ASCORBICO aumentarono le nostre dosi giornaliere. Sviluppai presto anche una terapia, efficace al 95% secondo i miei test, per interrompere il comune raffreddore. Non ho mai avuto un raffreddore per oltre quarant'anni. A partire dalla metà degli anni quaranta ho avuto nel mio laboratorio confezioni da 100 grammi circa di ACIDO ASCORBICO e di ASCORBATO DI SODIO, che vendevo ai miei impiegati al prezzo di costo. Notai un calo di assenteismo dovuto a malattia e quando erano al lavoro era come se avessero più stima, erano meno stanchi e sembravano più intelligenti delle loro "SCORBUTICHE" controparti.

Nel maggio del 1960, all'incontro di Mineapolis, fui eletto Vice Presidente della società Americana dei mastro birrai, un'associazione alla quale ho partecipato a lungo. Questo significava che sarei diventato presidente nel 1962-63. Dopo l'incontro decidemmo di trascorrere una vacanza alle Blak Hills, Sud Dakota e visitare il monte Rushmore ma non ci arrivammo mai. Fuori Rapid Citym Sud Dakota, fummo vittime di un grave incidente automobilistico, in cui un ubriaco che guidava contromano a 150 km/h fece una collisione frontale con la nostra vettura. Mia moglie ed io fummo gravemente feriti e l'unica ragione per cui ci salvammo fu che prendevamo regolarmente mega dosi di ACIDO ASCORBICO da decenni. Non andammo mai in shok profondo, condizione letale per la maggior parte delle vittime di incidenti, e fui personalmente in grado di verificare le notevoli qualità curative dell'ascorbato, assumendone una dose di 50 fino a 60 grammi al giorno durante la nostra convalescenza. Mia moglie si rimise presto e mi fece da "infermiera". Subii cinque operazioni serie senza nessun trauma chirurgico e le mie numerose lesioni alle ossa guarirono così in fretta che fui in grado di lasciare l'ospedale in meno di tre mesi; fare un viaggio in treno di verso casa per più di 3500 km e solo dopo ancora due mesi essere già in grado di tornare al lavoro nel mio laboratorio. Lasciai l'ospedale coi miei mezzi, con le stampelle, camminando con delle gambe che il dottore predisse non sarei stato in grado di usare per almeno un anno. La mia laringe fu danneggiata da una parte del volante che mi ferì profondamente la gola e i dottori persero la speranza, dicendomi che non avrei più proferito parola. Con l'aiuto di megadosi di ascorbati, risolsi lentamente il problema e fui in grado di riprendere a tenere discorsi pubblici in qualità di presidente della società scientifica, anche se con tono di voce leggermente diverso. Se chiedete a mia moglie vi dirà che ora parlo anche troppo.

I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus."

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstone50anni.pdf

e aggiunge:
"pagina 107/340
Irwin Stone (1972) ha descritto l'ACIDO ACORBICO in relazione alle malattie batteriche nel modo seguente:
1) E' battericida o batteriostatico e uccide o previene la crescita di organismi patogeni.
2) Disintossica e rende innocui le tossine batteriche ed i veleni.
3) controlla e mantiene efficace la fagocitosi.
4) E' innocuo ed atossico, senza danno per il paziente, gli effetti sopramenzionati."

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/originalelp.pdf

ed ancora:
"L'ACIDO ASCORBICO è una sostanza ubiquitaria fondamentale nel processo vitale. Tutti gli organismi viventi o la producono o la prendono dal nutrimento oppure periscono. I sistemi enzimatici per la produzione dell'ACIDO ASCORBICO sono di antica origine e si sono formati molto presto nello sviluppo del processo sono antica origine e si sono formati molto presto nello sviluppo del processo vitale su questo pianeta, probabilmente mentre le forme più altamente sviluppate erano ancora forme primitive unicellulari.
L'evidenza della embriologia sia delle piante che degli animali corrobora questo punto di vista dal momento che il seme dormiente della pianta e l'uovo dell'animale sono privi di ACIDO ASCORBICO. C'è una produzione immediata di ACIDO ASCORBICO nel seme che germina o nell'uovo in sviluppo, perfino quando l'embrione non è niente più che un grumo di alcune cellule.

Anche la sua diffusa presenza in tutti gli odierni organismi pluricellulari, sia piante che animali, lo testimonia. Possiamo anche dedurre che la produzione di ACIDO ASCORBICO era ben sviluppata prima che gli organismi viventi divergessero nelle forme di piante e di animali.

pagina 6 di 10
Negli ultimi 60anni, l'ACIDO ASCORBICO è stato visto come"vitamina C" quando in realtà è un metabolita del fegato e certamente non una "vitamina" per la miriade di mammiferi che hanno intatto il gene per lo L-gulonolactone ossidase. Tali mammiferi non prendono lo scorbuto, anche se hanno una dieta completamente priva di vitamina C."

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstorianaturale.pdf

Se poi invece vuoi leggere la mia personale esperienza di 20 anni di assunzione, senza MALATTIA=SOFFERENZA+ASTINENZA, quindi senza regalie dal mio dottore curante, ma con TANTA SALUTE, eccoti la pagina giusta:
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

ciaooo Genfranco
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=216428