Re: Verichip anti H1N1

Inviato da  florizel il 18/7/2010 18:52:52
Abbiamo chiarito il mistero: NON si tratta dello stesso Antonucci, come specificato in un post a questa discussione, inviato mercoledì 31 marzo 2010 21.31 dall'utente "aloesiena".



"Re: Attenzione! Omonimo, ovvero scambio di persona!!! importante! <br />Attenzione, sono stato informato direttamente dal Dottor Giorgio Antonucci (socio dell' OISM) purtroppo il Dottor Antonucci (collaboratore di Basaglia nello smantellamento dei manicomi in italia, Socio dell' OISM,<br />premiato da tomas Szasz, ha un omonimo che si occupa appunto di microcip, anch'egli dottore, ma si tratta di due dottori diversi, che ci tengono particolarmente a non scambiarsi di ruolo e competenze, dato che visioni profondamente differenti riguardo molte tematiche. <br />Il Dottor Giorgio Antonucci laureato a siena è visibile a questo portale: <a href="http://www.nopsichiatria.com/">http://www.nopsichiatria.com</a> e, ripeto, non c'entra assolutamente nulla con i microcip.<br />&nbsp;Prego rettificare il commento, perché può essere considerato come un danno d'immagine, per il famoso medico-poeta-scrittore ex collaboratore di Franco Basaglia, dottor Giorgio Antonucci, autore di libri come il pregiudizio psichiatrico e la nave del paradiso.<br />Christian Brogi. (LTMD):"


Ulteriore chiarezza è venuta cercando la pagina dell'ordine dei medici:

http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/ricercaProfessionisti.public

Gli Antonucci sono due, il primo è quello che si occupa di antipsichiatria ed appartiene all'Ordine della Provincia di FIRENZE, il secondo dovrebbe essere colui che ha proposto l'iniziativa allo Spallanzani.

Quale sia il rapporto tra medicina e microchip, resta tutto da approfondire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=5287&post_id=171188