aiutare de magistris: si può davvero?

Inviato da  rosalba il 22/10/2007 16:22:46
Sono trascorsi diversi giorni da quando ho potuto apprendere grazie ad annozero la notizia che un certo ministro della giustizia, volesse cambiare la nostra costituzione e tappare la bocca ad un magistrato facendolo trasferire.
Ho firmato la petizione a favore di de Magistris, ho seguito giorno dopo giorno l'evoluzione del fattaccio e premetto che, grazie a questo programma su raidue, ho iniziato davvero ad interessarmi di politica.
Finora non credevo più a niente e nessuno, mi sentivo condannata a dover scegliere solo "il male minore": Prodi o Berlusconi. Ricominciavo a sperare!
Poi la svolta finale. Il ns ministro riesce a togliere entrambe le indagini a De Magistris, infischiandosi della grande maggioranza degli italiani che ancora credeva nella giustizia.
Premesso questo, ora io mi rivolgo a tutti voi del sito, prima che qualcuno riesca a censurare anke internet, se si può cambiare qualcosa della decisione presa contro il magistrato, fatecelo sapere. Io non conosco la storia, non conosco la legge, ma ci sarà pure un modo per riprenderci il potere. Confido in voi.
Oggi andranno in molti a Catanzaro: servirà davvero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=3899&post_id=101832