Re: Nuovo libro sull'assassinio di JFK

Inviato da  luca11 il 26/5/2007 14:40:13
Ciao a Tutti.

Io penso una cosa in proposito all' attentato di Dallas.
E' perfettamente inutile scrivere fiumi di inchistro sul chi e come. Tanto tutto il gioco non regge comunque. Insomma il libro di Leo Sauvage che non sbaglio è del 1968 porta a galla le domande fondamentali. Quindi, Oswald possedeva un alibi quando fu visto dall' agente Becker nella sala mensa?
Il margine di tempo è di qualche secondo, e in definitiva siamo su probabilità bassissime che Oswald potesse trovarsi in sala mensa in quel momento. La CW diciamo che è salva di mezzo secondo! Insomma è tutto labile e incerto.
Io non sono un complottista al 100% però i dubbi sono tanti.
Inoltre da poco ho fatto notare al sig Verdegiglio che l' effetto Jet non funziona proprio bene con i crani, perchè non sono meloni, come invece polidoro vuole farci credere.
Verdegiglio risponde sempre con i suoi : "I periti da me consultati.......Potrebbe essere quello".
Però mai un dubbio. Mi chiedo che bisogno ci sia di scrivere al giorno d' oggi ancora libri su JFK... Il sito di Ferrero è l'esempio palese di quanto sia impossibile un discorso sul caso. Come dice Massimo, non sanno neanche loro cosa sia successo con precisione, ma difendono la CW. Ci parlano di Occam, di complotto impossibile in quanto non ci sono prove...secondo loro ovviamente.
Ragazzi, ho paura che sia solo fiato sprecato, e le 1600 pagine di Bugliosi non faranno altro che ripetere fino alla nausea le solite stronzate, con lo scopo di infangare e basta le tesi complottiste.
Io voglio che qualcuno mi spieghi la scamiciatura della pallottola, il proiettile magico, come mai gli agenti dietro Kennedy sono stati investiti da una quantità enorme di materia celebrale, quando invece tutto il Jet sarebbe dovuto terminare avanti, visto che per la CW lo sparo veniva da dietro, e in più la macchiana era ferma...
Se mi spiegano logicamente, con una teoria non impossibile cosa sia accaduto, allora non avrò dubbi.
Ma qui ricorrono all' impossibile per spiegare le cose.
Un saluto al sig Sabatino per essere cortese e per aver risposto alle mie mail sull' effetto jet.
Un saluto a tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=3470&post_id=91431