Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dellEuropa

Inviato da  Pispax il 22/8/2015 17:53:29
Citazione:

Marsi ha scritto:
Mi sa pispax che non hai capito i fatti. La diocesi ha vietato la recitazione di quella preghiera in quell'occasione, è che chiaro che ' idduce ' è stato tolto tempo fa dal testo.

Gli altri sono sempre boccaloni. Tu invece continua a sognare, gli immigrati sono risorse, arricchiscono il paese, sono nostri fratelli.
É che non sai più che cazzo dire, con questa valanga di link ho seppellito definitivo il mito sinistroide dell'immigrazione, solo un idiota può ancora crederci. Evidentemente non vuoi staccarti dalle tue convinzioni...
Sogni d'oro caro.

Il solito piano inclinato.
DAVVERO non sei capace di fare meglio di così?


Che la preghiera fosse quella di 80 anni fa lo dice Il Giornale. Tu ci hai OVVIAMENTE creduto.
Io ho riportato il testo della preghiera di 80 fa.
Stop.
Ho anche messo in nota che le cose stavano diversamente.

In realtà la frase "censurata" (), quella che "Rendi forti le nostre armi contro chiunque minacci la nostra patria, la nostra bandiera, la nostra millenaria civiltà cristiana" era stata abolita DALLA CHIESA circa 40 anni fa.
Nel 1972 di "immigrati" negri se ne vedevano pochi, sai.
Invece la guerra era ancora un pericolo concreto, e LA CHIESA aveva deciso di modificarla con “Rendici forti a difesa della nostra Patria e della nostra Bandiera”.
Gli idioti dicono che il problema sia la scomparsa della "millenaria civiltà cristiana". In realtà la modifica importante è che da quel brano sono scomparse LE ARMI.


Che c'è, il fatto che LA CHIESA abbia deciso 40 anni fa che una preghiera debba essere fatta in un modo piuttosto che in un altro secondo te è assecondare il "mito sinistroide"?


Oh, a proposito.
Siccome voi BOCCALONI abboccate proprio a tutto, vorrei suggerirti di notare che le liste sia dei cittadini COMUNITARI (comunitari, sai. Non sono "stranieri": sono concittadini tuoi. Proprio come i francesi e gli austriaci di razza bianca) che dei cittadini EXTRACOMUNITARI che hanno il punteggio per gli alloggi sono troncate a metà.
Mentre quelle per i richiedenti gli aiuti all'inizio sono troncate SUBITO.

Perché invece non vai a vedere le liste COMPLETE?
Io l'ho fatto e posso garantirti che avrai delle sorprese.
Se poi vai a vedere le liste degli ASSEGNATARI dell'alloggio popolare, cioè quelli che lo hanno realmente avuto, la tua meraviglia sarà completa.



Che polli che siete.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7755&post_id=277854