Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell

Inviato da  invisibile il 15/1/2015 6:39:52
@Maksi

Stai rendendo un pessimo servizio alla tua causa.

Fare finta che le ENORMI contraddizioni che vengono evidenziate non esistano, semplicemente ignorandole, rivela quanto la tua non sia una teoria attendibile, ma solo una gran cazzata.

Una favoletta per bambini spaventati che serve a rassicurare che sei bravo, coragigioso e che papà ti vuole tanto bene.

Vecchia storia. L'uomo ha paura e si inventa supposte superiorità... sempre di se stesso, mai di qualcun'altro... chissà perché...

Proprio non ce la fai a vedere quanto è infantile il tuo pensiero, nonostante la cosa sia OGGETTIVA.

Ti si dice che "le origini" da cui discende tutto il tuo ragionamento non sono affatto origini, perché nella tua favoletta si prende in considerazione un periodo temporale ridicolmente breve rispetto all'età dell'uomo.

Fai finta di niente e tiri avanti.

Ti si dice che il tuo uso del concetto di spiritualità è totalmente sbagliato, perché fa diventare un aspetto assolutamente marginale ed ininfluente dellarealtà, come idea centrale. Una cazzata insomma.

Fai finta di niente e tiri avanti.

Ti si chiede di portare un qualche elemento a sostegno delle tue affermazioni sulle razze superiori ed inferiori.

Silenzio di tomba.

E questo sono solo alcune delle cose da cui fuggi sistematicamente.
Ogni volta che ti si è fatto notare qualcosa che non tornava della tua teoria, tu semplicemente fai finta di niente.

Come dicevo, un pessimo servizio alla tua causa, un atteggiamento che rivela l'inconsistenza e la debolezza delle tue visioni sotto numerosi aspetti.

Vedi Maksi, tu non hai capito un cazzo di come funziona il mondo, sei molto informato e si vede che hai studiato certe cose in modo approfondito, ma non hai capito il trucco che il potere usa da millenni sulle menti deboli e sui Cuori spaventati, e quindi sei caduto anche tu nella trappola, con tutte le scarpe.

Le tue non-risposte sono la prova di quanto sopra, perché se tu fossi veramente convinto della solidità delle tue tesi non dovresti avere problemi ad affrontare le obiezioni che ti vengono fatte.

Invece scappi, scappi sistematicamente.

Ecco il trucco di cui parlavo: siccome TU hai paura e sei insicuro ("tu" sta per praticamente tutti, ti uso solo come esempio), e siccome desideri essere rassicurato e non avere più paura, delle persone (anch'esse insicure e spaventate ma che cercano la rassicurazione acquisendo potere sugli altri, il che significa che sono i più deboli e spaventati tra noi), inventano favole, favole per bambini.

Le FAVOLE FUNZIONANO, con i bambini.

L'orco viene ucciso dall'eroe, la principessa te la da alla fine , la bambina persa nel bosco stregato viene ritrovata dal papà, il lupo cattivo viene ucciso...
E il bambino si ADDORMENTA, rassicurato dalla favola.

Ai bianchi si racconta che sono i migliori, ai neri si racconta che sono i più coraggiosi, ai gialli si racconta che sono i più civili, ai rossi... ai verdi...

Favole Maksi, solo favole per bambini impauriti, mentre i padroni del mondo fanno quello che cazzo gli pare facendosi grosse risate nel vedere adulti come te che credono alle favole.

L'origine delle razze di cui parli, non esiste, è una favola per bambini.
E' un fatto OGGETTIVO, ma tu credi alle favole.

L'identificazione del bene con il sole e del male con la luna, è una favola prettamente occidentale. Se tu conoscessi veramente qualcosa sulla spiritualità, e non ti fossi fermato alle cazzate sul sangue e sulle razze (favole), sapresti che questa è solo una favola creata apposta per gli occidentali, perché nel taoismo, per esempio, sono i due principi creatori di tutto ciò che esiste, e che non hanno NULLA a che vedere con il bene e il male.

Citazione:
La Razza Rossa per dire... Anche i pellerossa discendono da essa, i quali furono anche dichiarati "ariani onorari" dal Terzo Reich.

E così, sono bravi e buoni perché papà ha detto che sono bravi e buoni.
Favole per bambini.

Citazione:
Anche il rutilismo presente nella popolazione bianca e' un lascito di questa razza, che non e' piu' presente in maniera pura, ma si manifesta in segmenti particolari psico-fisici (spiritualita'). Questi particolari sono molto piu' presenti nelle coste occidentali europee. L'elemento biondo e' invece una componente del Nord iperboreo (Thule), che era forse la dimora di entita' cd angeliche, le quali procrearono diverse progenie umane. Ecco anche perche' molte civilta' guardavano il Nord come origine.

Ebbene, probabilmente i discendenti piu' diretti di questa "razza d'oro" furono proprio gli Ariani, ...

Si bambino mio, tu sei bello e bravo e la mamma ti vuole tanto bene, perché... non lo vedi che sei biondo come gli angeli?

Dimmi Maksi, chi è che disegna gli angeli biondi?

Gli aborigeni? Dai che ce puoi fare a capirlo da solo, se solo riesci a svegliarti anche solo un pochino dal tuo sogno fantastico...

Citazione:
I Semiti nei capostipiti giudeo-ebraici (l'anti-razza dichiara qualcuno) hanno abbandonato l'origine...

Se sono i capostipiti dovrebbero risalire almeno a 200.000 anni fa (secondo me uno o due milioni).
E' una cosa OGGETTIVA Maksi, non una opinione.
Siccome non sono i capostipiti, significa che questa affermazione è una manipolazione della REALTA'.
Una FAVOLA PER BAMBINI.

Se tu ci credi significa che credi ad una favola per bambini, semplice.

Citazione:
Come si rispetti da forze demoniache (lunari) un certo dio gli ha promesso il potere supremo sulla Terra. In questo caso la coscienza (o l'inconscio collettivo direbbe Jung) semita ed ariana dipende da forze contrapposte: dal principio lunare e solare. Storia complicata, insomma...
No, per niente complicata. Semplicissima, perché è una favola per bambini spaventati.
Tu sei ariano, quindi ti racconto che sei di discendenza buona e solare e che gli altri, uomini cattivi e crudeli, hanno fatto un patto con la cattivisima LUNA!!!! Ma ti rendi conto di quanto sono PERICOLOSI?
Quindi fai il bravo soldatino e diventa CARNE DA CANNONE, così posso SFRUTTARTI e ti tengo in mio potere.
Un vecchio trucco in cui anche tu sei caduto con tutte le scarpe.

Citazione:
Se prima combattevano direttamente gli Dei e demoni, ora tocca farlo a noi.

Bravo soldatino!
Combatti per la causa e vedrai che papà ti da una bella medaglia con cui farti bello con la bionda che ti fa impazzire.

Citazione:
L'Occidente e' gia' spiritualmente distrutto...

No Maksi, è tutto il Mondo dell'uomo che se la passa molto male per quanto riguarda la spiritualità, ma tu noin sai cosa è la spiritualità quindi è inutile che approfondisca. Devi prima comprendere di che si tratta, ti mancano proprio le basi.

Citazione:
Io sono uno Slavo,...

No Maksi, tu non sei uno slavo, anche questa è una favola per bambini spaventati.

TU, sei un Uomo.

Se credi di essere uno slavo sei stato inculato alla grande, come quasi tutti su questa terra.
C'è chi crede di essere uno slavo, chi un negro, chi un cinese e chi un eschimese. Ma quasi tutti hanno dimenticato che prima di tutto sono uomini, quindi hanno dimenticato chi sono e siccome non sanno chi sono, non possono essere slavi, cinesi o negri.

Un cane è un cane, non è un bassotto o un cane lupo.
E' anche un bassotto, ma la cosa è molto marginale per la sua vita, soprattutto se dimentica di essere un cane.

Tu sei anche uno slavo, ma siccome ti sei dimenticato che prima di essere uno slavo sei un Uomo, tu non sei nemmeno più uno slavo, perché non esisti, esisti solo in una immagine inventata da altri (per incularti), esisti in una favola per bambini, perché dai più importanza DI FATTO all'essere slavo che a l'essere un Uomo.
Quindi non esisti, DI FATTO.

Sei stato inculato alla grandissima e nell'inculata è prevista la tua convinzione di essere superiore a qualcun'altro.

Sei stato inculato con una favola, una delle tante favole per bambini spaventati, una favola creata apposta per renderti lo schiavo che sei, uomo di razza superiore...
___________________

Ora, siccome questo sito è frequentato da varie persone che hanno capito il trucco del potere, il tuo continuare a raccontarci le tue favole infantili è quantomeno inappropriato.

La cosa migliore per tutti, compreso te, sarebbe quella di affrontare da persona adulta la discussione, il che significa che se qualcuno ti chiede di portare delle dimostrazioni delle tue affermazioni, come sulle razze superiori o sulle origini delle razze per esempio, tu dovresti farlo o almeno rispondere che non ne sei in grado.
Affrontare la realtà, insomma.

Se continuerai ad evitare le obiezioni, questo non può che significare una cosa soltanto: tu preferisci credere alle favole, a teorie campate in aria, a idee autoreferenziali, il che significa che non hai la maturità necessaria per partecipare ad una discussione tra adulti.

Non ti sto dicendo che non lo puoi fare, anche perché il sito non è mio, sto dicendo che ti stai rendendo ridicolo e, a mio avviso, per il tuo bene sarebbe ora che cambiassi comportamento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7755&post_id=266943