Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell

Inviato da  Maksi il 13/1/2015 10:34:47
Citazione:
Ma tornando ad Annibale, che magari qualcuno impara qualcosa.
Caro il mio Maksi, la foto che hai postato è un busto "ellenizzato" cioè adattato al gusto romano dell'epoca (tanto caro agli Scipioni).

La faccia dei Barcidi era questa:



Notare il naso adunco, tipico tratto irlandese.

"Gusto romano dell'epoca"... roba da Superquark. Magari avrebebro "elenizzato" anche busti di mongoli e africani sub-sahariani.

E poi... adunco? Quel naso? Ma se e' piu' dritto del mio... Ci stava un righello sopra.

Eccone esempi di nasi adunchi...





Questi sono nasi del cd tipo armenoide.

No ho capito riguardo ai soldati africani, ovvero neri. Ripeto che i Semiti non sono una razza, sono Caucasoidi (in gergo antropologico) come noi Europei.... e lo dice un anti-semita convinto.

E poi in Irlanda ci sono dei nasi "grossi". L'attore Liam Neeson:



Anzi questo sembra proprio il naso di cui sopra... ed ha pure una tipologia: il Keltic-nordid. Ma tu guarda...

Citazione:
A quanto ho visto sembra che ancora nessuno ha sollevato la problematica che mi accingo a porre.

Mi chiedo: L'ipotesi di falseflag sui recenti fatti di Parigi alla quale mi sto avvicinando sempre più con il passare dei giorni, non va in contrapposizione con ciò che il cosiddetto piano Kalergi si prefiggeva? L'ideale per l'attuazione di questo piano infatti è il perpetrare l'invasione islamica dell'Europa in maniera silenziosa, occulta e sottaciuta, ma un attentato del genere indubbiamente sta provocando e provocherà sempre più una deriva all'estreme destre Europee, con conseguente messa in discussione delle politiche permissiviste e il rischio della chiusura dei confini, o un aumento della rigidità sugli ingressi.

Onde evitare di fare la fine dei bipensanti, si dovrebbe escludere o l'una o l'altra ipotesi.

Ma dopo l'11 Settembre e' cambiato qualcosa, riguardo all'immigrazione islamica o in generale? No... si e' andato solo ad "esportare la democrazia" dalle altre parti.
Il Piano Kalergi e' gia attivo da parecchio tempo con immigrazione massiccia e silenziosa e sotto una martellante propaganda immigrazionista ("nuovi italiani" e altre stronzate simili). L'idea, comunque, non e' fare dell'Europa una stato islamico, ma una comunita' ibrida e apolide... ovvero occidentalizzata. Anzi questo attentato e' stato subito indirizzato per salvaguardare la "societa' aperta", l'unica alternativa ai fanatismi. Quindi, non e' l'immigrato islamico il nemico, ma gli estremismi. Le "marce dei Charli" e tutte quelle belle trovate propagandistiche, come il "siamo tutti francesi" o "parigini", sono fatte per esaltare l'Occidente e tutto quello che rapresenta: la morte dell'Europa. Il Piano Kalergi avra' una notevole spinta, anche da quelle "destre" idiote dei valori giudeo-cristiani.

Citazione:
é vero.

l'educazione ricevuta ha un gran impatto sul come si vede l'altro diverso da sé.

Ma il fatto che esteticamente/culturalmente siamo differenti non vuol dire che vi siano differenze intrinseche negli individui (anche se parlando da biotecnologo questo non è vero in assoluto).

Sempre umani rimaniamo.

é vero altresì che non tutti hanno le stesse possibilità.

Un bambino nato in svezia ha possibilità molto differenti da uno nato nella striscia di gaza.

In realtà penso sia proprio questa la fondamentale differenza che forgia gli uomini: il pool di scelte che possono fare e quelle che effettivamente fanno.

Questi sono discorsi sociali... la natura ha altri paradigmi. La differenziazione antroplogica ha modificato l'uomo, sia quantitivamente che qualititivamente. L'idea distorta dell'ideologia democratica e' che esista solo la differenzazione quantitativa. Tutto livellato e omologato, insomma.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7755&post_id=266838