Re: Il Piano Kalergi - Il Piano per l'Europa

Inviato da  Maksi il 15/10/2013 10:30:51
Citazione:
io non ho detto "Non esistono più razze"; ho detto che tali razze non hanno più nulla a che fare con quelle originarie! Poi intendiamoci: una suddivisione molto generica in razze "bianca","gialla" e "nera" è ancora possibile, ma pensare che esista ancora una suddivisione della razza bianca che si sia originata più di 2000 anni fa è fuori discussione!
Questo perché, ripeto, le religioni attuali non danno nessuna importanza al "sangue"; un tempo per mantenere il "sangue" si ricorreva persino all'incesto (vedi faraoni egizi), ma visto che questo generava individui DEBOLI, si è rinunciato e anzi si è creato il divieto dell'incesto.

Eh, vuoi dire che uno cone le fattezze di Giulio Cesare, oggi non puo' esistere?



Se le religioni non danno importanza alla razza, non vuol dire che non diano importanza alla famiglia, che in essa si conserva. In passato le famiglie non erano certo multi-razziali.

Se parli di Originalita' ariana, oggi, in maniera pura, non esiste (forse solo rari casi); se invece parli di "razza caucasica", allora esiste eccome. Addirittura si puo' catalogare le diverse forme tipologiche (fenotipi), che esistono in essa. Le diverse varieta' fenotipiche non sono sintomo di meticciamento, ma proprio l'incontrario: e' sintomo di espansione dei geni. E' il meticciamento che produce una razza livellata e monocolore, come in un'entropia genetica.

Senno' qui facciamo come la Kyenge, che dice: "Gli italiani sono meticci". Lei, africana, espertissima della storia d'Italia. Ovviamente si tratta di propositi politici.

L'incesto non c'entra nulla con le origini razziali.

Citazione:
NOI siamo un'altra cosa. Non esiste differenza tra "stirpe sanguinea" e "razza". I bianchi di adesso, esattamente come gli Ebrei, non hanno più nulla a che vedere con quelli dell'epoca di Cristo, tanto per intenderci! Quello che ci distingue è la CULTURA, che effettivamente è anche legata al mix razziale che esiste attualmente! Peraltro se cambia la cultura è (anche) perché è cambiata la "razza", cioé i gusti delle persone.

La "stirpe sanguinea" si regge su una line dinastica: un ceppo famigliare vuole isolarsi dagli altri. La razza e' composta dalle caratteristiche originarie che porta geneticamente con se'. In definitiva le stirpi di sangue vogliono riprendere la forma originale piu' aristocratica, ovvero ariana - il "sangue blu".

I "bianchi", se parli della razza caucasica, sono una razza, gli ebrei no. Il loro voler essere una razza e' solo per "elezione divina".

Non c'e' nessun mix razziale, senno' non esisterebbe un Premio Kalergi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7525&post_id=244826