Re: Il Piano Kalergi - Il Piano per l'Europa

Inviato da  Davide71 il 15/10/2013 9:46:09
Ciao Maksi:

io non ho detto "Non esistono più razze"; ho detto che tali razze non hanno più nulla a che fare con quelle originarie! Poi intendiamoci: una suddivisione molto generica in razze "bianca","gialla" e "nera" è ancora possibile, ma pensare che esista ancora una suddivisione della razza bianca che si sia originata più di 2000 anni fa è fuori discussione!
Questo perché, ripeto, le religioni attuali non danno nessuna importanza al "sangue"; un tempo per mantenere il "sangue" si ricorreva persino all'incesto (vedi faraoni egizi), ma visto che questo generava individui DEBOLI, si è rinunciato e anzi si è creato il divieto dell'incesto.


Citazione:
Non e' scomparsa, ci siamo NOI. Stai confondendo la stirpe sanguinea con l'origine razziale. L'aristocrazia si basa sulla prima.


NOI siamo un'altra cosa. Non esiste differenza tra "stirpe sanguinea" e "razza". I bianchi di adesso, esattamente come gli Ebrei, non hanno più nulla a che vedere con quelli dell'epoca di Cristo, tanto per intenderci! Quello che ci distingue è la CULTURA, che effettivamente è anche legata al mix razziale che esiste attualmente! Peraltro se cambia la cultura è (anche) perché è cambiata la "razza", cioé i gusti delle persone.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7525&post_id=244822