Re: Il Piano Kalergi - Il Piano per l'Europa

Inviato da  Davide71 il 14/10/2013 10:02:36
Ciao Maksi:

Citazione:
La razza caucasica/europea non e' un mix fra razze, non in maniera genetica, perche' ha una sua origine. Ha diverse tipologie o definite sub-razze, che creano quella diversita' fenotipica, tipica della nostra razza. Questo vuol dire ricchezza genetica, che con il mischiatutto sparirebbe per un grigiume omologato.


Purtroppo questo è già successo! La razza "caucasica" ora mai è SCOMPARSA! Ma da secoli! Come fai a non rendertene conto?

Citazione:
Degradare un ceppo razziale, formatosi attraverso la progenie ariana, permetterebbe ad una certa aristocrazia di diventare l'unica "razza eletta" ed immortale. Per loro il sangue e' molto piu' prezioso dell'oro, l'opposto di quello che vogliono far credere a noi.


Quale aristocrazia? Abbiamo già concluso che il sangue dell'aristocrazia è MARCIO oppure mescolato con sangue FORTE proveniente dagli strati più bassi della popolazione. Questo IN TUTTE le aristocrazie del mondo!

Prendiamo ad esempio gli Indù: perché loro ci tengono così tanto a mantenere la purezza di casta (cioé di sangue)? Perché la loro tradizione (quella sì! non cristiana) è intimamente "di sangue" (al contrario di quella cristiana, che ti ricordo che da 2000 anni imperversa in Europa). Loro affermano che "il mescolamento delle caste genera dei fuori-casta che finiranno per DISTRUGGERE l'ordine sociale!"
Perciò: favorire l'immigrazione distrugge l'ordine sociale basato sulle caste, e fin qui Kalergi ha ragione. (Ma tu non lo sapevi...sennò me lo avresti detto...)Ma dimmi dove sono le CASTE (di sangue, non di privilegi) in Europa, in America, dovunque!
Chiediti perché sono nati Cristianesimo e Buddismo (tutti e due anti-casta) e perché si sono diffusi così tanto. E mettici pure l'Islam, che essendo cripticamente "di casta" si è comunque adattato alla situazione obiettiva, permettendo i matrimoni con le schiave (da 1400 anni...) Gli Ebrei la menano tanto ma la Storia li condanna ad essere un pot-pourri come tutti gli altri, infatti moltissimi Ebrei non ne vogliono più sapere dell'Ebraismo. Basti pensare che, una volta, per essere Ebrei occorreva avere il padre ebreo; poi è cambiato tutto e adesso Ebrea lo deve essere la madre! Peccato che così si perde il senso di "Legame di sangue".
In definitiva:
1) una religione che non ha regole per la scelta del partner matrimoniale NON ha "presupposti di sangue" e non genera alcuna "razza":
2) a parte l'Induismo, (e in parte l'Ebraismo, con i limiti di cui sopra), il Buddismo, il Cristianesimo e l'Islam non sono religioni "di razza" o "di casta" che dir si voglia;
3) visto che sono da 1400 anni MINIMO che sono qua (fanno 5600 generazioni!) e che hanno tutte sviluppato grandi e potenti civiltà ampiamente diffuse nel mondo,
CONCLUSIONE: le razze non esistono più. Non hanno più senso. Il piano KAlergi sono farneticazioni di gente che non ragiona. I risultati saranno esattamente opposti alle loro aspettative.

Purtroppo per me devo ammettere che fisicamente non sono al livello di certi personaggi che mi girano intorno e che con mia grande invidia attraggono gli sguardi delle ragazze. Pazienza! Ma i miei problemi personali non devono condizionare la chiarezza del ragionamento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7525&post_id=244757