Re: Il Piano Kalergi - Il Piano per l'Europa

Inviato da  Maksi il 11/10/2013 20:57:23
Citazione:
Nomit ha scritto:

A me sembra che il rischio più grande per la preservazione delle razze sia l'unione dei bianchi biondi e rossi coi bianche bruni e mori: è già avvenuta e i capelli biondi e rossi stanno già sparendo, mentre le unioni fra europei ed immigrati sono rare e potrebbero restarlo ancora per secoli come (correggimi se sbaglio) è successo negli USA.

Bruni o mori non sono poi questo "pericolo" immenso, stiamo parlando comuque della stessa razza. Per dire, ci sono innumerevoli famiglie con genitori bruni o mori con figli biondi e occhi azzuri. Per esempio i miei genitori sono castani, ma mio fratello e'... anzi era, quando aveva ancora i capelli... biondissimo. Questo perche' nonostante il gene del "biondismo" e del "rossismo" siano recessivi, c'e' comunque la non remota possibilita' che i genitori siano portatori di tali geni. Questo significa che abbiamo una stessa origine razziale... anche se si, anche a me la possibilita' di veder scomparire delle carattersitiche cosi particolari non piace affatto. Magari costruiremo una lega per la preservazione dei biondi e dei rossi
Il problema delle altre razze (problema per noi, si intende), invece, e che quei geni non ce li hanno proprio, tranne casi piu' unici che rari. Ma questo e' solo un punto della questione e nemmeno il primario.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7525&post_id=244650