Re: Il Piano Kalergi - Il Piano per l'Europa

Inviato da  Nomit il 11/10/2013 18:55:44
Citazione:
«Ciò che in tutti i luoghi la gente deve fare è praticare la limitazione delle nascite
Su questo sono pienamente d'accordo e disposto anche a guidare gli aerei chimici gratis se questi davvero servissero a sterilizzare la popolazione.

Riducendo la popolazione occidentale si ridurrebbe anche il peso che abbiamo sul Terzo Mondo. Ma proprio qui sta la fregatura: se gli abitanti del Terzo Mondo vengono qui e adottano gli stessi consumi degli occidentali il problema s'inasprisce anziché diminuire (e già senza questo fatto servirebbe solo ai singoli immigrati, senza incidere sulle condizione dei loro paesi http://www.youtube.com/watch?v=LPjzfGChGlE )

Citazione:
«Tutte queste misure avranno, inoltre, il merito di risolvere il problema demografico che mette in pericolo le pensioni»
Che cazzata questa delle pensioni. Produciamo talmente tanta roba che basterebbe e avanzerebbe per mantenere tranquillamente tutti i pensionati e vogliamo continuare ad aumentare infinitamente il numero dei pensionati fino a che le risorse non basteranno più?

Citazione:
Un razzismo affatto estraneo a popoli di grande memoria storica e culturale come l’italiano che [...] reagisce con un senso di insofferenza e talvolta di rifiuto verso l’estraneo imposto in casa propria
Veramente gran parte degli italiani (come immagino anche gli altri) sono semplicemente cattivi e infamano gli immigrati per il solo piacere di attaccare delle minoranze.

Citazione:
«il richiamo deliberato ai matrimoni interrazziali è il solo modo di accelerare il processo per eliminare totalmente i pregiudizi razziali e quindi le razze separate»
Ma in realtà basta evitare di fare figli con persone di razze diverse. Ma non parlo solo di africani ed asiatici: neanche castani con biondi e con rossi, visto che questi ultimi caratteri sono recessivi e stanno sparendo.

Citazione:
Non stiamo mica parlando di una terra disabitata, che bisogna ripopolare. Qui abbiamo costruito una civilta' plurimillenaria e non per fortuna, ma per ragioni di sangue prima di tutto. Rimpiazzare popoli creatori di questa civilta', con dei popoli che non hanno mai costruito niente, significa essere dei masochisti alla buona oppure dei deficienti che danno via la moglie al primo che passa
Potranno forse anche esserci ragioni razziali al diverso sviluppo dei continenti, ma credo che fondamentalmente le ragioni siano quelle descritte nel libro "Armi, acciaio e malattie". Poi a me piacerebbe che la nostra gloriosa civiltà avesse costruito un po' meno.

Citazione:
Infatti la vera rivoluzione (culturale) marxista si e' consacrata negli USA: cosmopolitismo, materialismo, multiculturalismo, proletarismo (immedesimarsi nel lavoro), omologazione industriale
Prima o poi me lo comprerò, Il Capitale. Perché adesso ogni volta che qualcuno infama Marx attribuendoli tutti i mali del mondo devo stare zitto. Da come se ne parla sembra che quel libro propugni di tutto tranne che la collettivizzazione delle risorse e dei mezzi di produzione...

Citazione:
L'URSS e' stata usata solo per - si fa per dire - sterminare l'aristocrazia russa, impossessarsi dell'oro zarista, demolire la Chiesa ortodossa, industrializzare il paese sotto l'egida dei finanzieri di Wall Street, schiavizzando la popolazione russa.

E comunque non c'e' solo Stalin in mezzo. I piani gli eseguiva gia' Lenin e tutta la combricola giudeo-bolscevica. Stalin e' stato solo quello che ha dato in la' alla formazione dello Stato sovietico, costruendo quell'apparato tecno-burocratico esercitato dalla neo-oligarchia bolscevica. Trotzky voleva andare oltre e l'hanno fatto fuori. Metteva troppo in pericolo i piani
http://www.pmli.it/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7525&post_id=244632