Re: Il Piano Kalergi - Il Piano per l'Europa

Inviato da  Davide71 il 9/10/2013 23:34:47
Ciao Maksi:

Citazione:
Le favelas sono un'umanita' "recintata", mentre le universita', per quanto soggete alla dominazione di Lorsignori, sono ambienti dove si forma l'umanita'.


Secondo me è il contrario! Le favelas non sono recintate. Le università producono servi e lo sai benissimo anche tu.

Citazione:
Ed infatti io non mi fondo sul Cristianeismo, che e' essenzialmente semita.


Si vede da come si è diffuso tra gli Ebrei...Il Cristianesimo è un'eresia gnostica, con imprestiti dal Buddismo, dall'Ellenismo e sì, dall'Ebraismo. E la sua lingua "sacra" è il Latino, il Greco, ...La cultura americana è un pot-pourri senza capo nè coda; il massimo della mescolanza possibile e immaginabile...e guarda caso chi comanda?

Citazione:
Se non si e' capito, qui si va oltre ad essere nobili o quant'altro.


Cioé? Spiegati meglio.

Nota sulle razze. Se si osserva il mondo animale lo scopo di una razza è quello di fissare dei caratteri UTILI al suo utilizzatore (l'essere umano). Abbiamo mucche da latte, da carne, cani da guardia, da caccia etc. Con gli esseri umani cercano di fare lo stesso. Cercano di selezionare una razza UTILE (per es. la "razza ariana"), cioè di avere dei servitori più efficaci (donne più belle, uomini più vigorosi etc.) Tuttavia viviamo in un mondo che cambia rapidamente, per cui il patrimonio genetico adatto alla cultura dei nostri nonni non è più adatto alla nostra. Perciò sarà sempre più facile che gli uomini più adatti a sopravvivere nel mondo futuro siano geneticamente "mixati". Esistono sicuramente delle resistenze (il razzismo) che cercano di mantenere lo status quo, ma servono solo a riempire i posti di potere di gente incapace di affrontare un mondo nuovo, e che affretteranno la distruzione della presente civiltà, o lo scatenamento di una guerra civile che opererà la sostituzione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7525&post_id=244546