Re: Il Piano Kalergi - Il Piano per l'Europa

Inviato da  Maksi il 9/10/2013 19:53:15
Citazione:
Davide71 ha scritto:

Hai scelto l'esempio giusto. Lì la polizia entra soltanto con gli autoblindo! Trovameli nelle favelas i "servi dominabili". Secondo me li trovi prima nelle università!

Non ci capiamo. Le favelas sono un'umanita' "recintata", mentre le unversita', per quanto soggete alla dominazione di Lorsognori, sono ambienti dove si forma l'umanita'. Un mischiatutto non puo formare niente, ma solo recintarsi dentro un babelico degrado. E questo e': de-grado.

Citazione:
La cultura occidentale è fondata sul Cristianesimo, che non ha nessun legame con qualsivoglia popolo, poiché si dichiara "universale".

Ed infatti io non mi fondo sul Cristianeismo, che e' essenzialmente semita. Se non ci fosse stato il contributo germanico nell'allentare la morsa del Papismo alla caduta dell'Impero Romano, dell'Europa non rimarrebbe piu' niente. Poi, ovvio, la Chiesa si e' adeguata ad un certa tradizione ariana, camuffandosi in essa.

Citazione:
Anche la guerra è una lunga agonia...

Ma almeno stai dalle parte che vuoi... e muori da quella parte.

Citazione:
Esistono delle influenze spirituali che si trasmettono col sangue, ed è per questo che esiste "la famiglia"; tuttavia sai meglio di me che il sangue si corrompe, basti pensare alla Regina Vittoria che ha riempito di emofiliaci (vampiri...) l'Europa. Inoltre, a meno che tu non sia un "nobile", il problema non ti tocca minimamente.

Se non si e' capito, qui si va oltre ad essere nobili o quant'altro. La nobilta' e' corrotta gia' da parecchio tempo... ed e' una corruzione quasi nell'origine.

Citazione:
Perché chiudere LC? S'imparano un sacco di cose...

Infatti.

Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7525&post_id=244530