Re: Il Piano Kalergi - Il Piano per l'Europa

Inviato da  Davide71 il 9/10/2013 17:06:24
Ciao Maksi:

Citazione:
Basti vedere dove si annidano gli esempi piu' "avanzati" di mescolamento: favelas.


Hai scelto l'esempio giusto. Lì la polizia entra soltanto con gli autoblindo! Trovameli nelle favelas i "servi dominabili". Secondo me li trovi prima nelle università!

La cultura occidentale è fondata sul Cristianesimo, che non ha nessun legame con qualsivoglia popolo, poiché si dichiara "universale". Perciò possiamo creare "valori" con chiunque! Ricorda che tu combatti innanzi tutto per le tue aspirazioni, e per soddisfarle non credo che abbia per forza bisogno di una donna (sei maschio vero...) "del tuo stesso sangue". Perciò fa' attenzione a ciò che combatti e perché. Oltre tutto sono comunque nel torto. Se conosci qualcuno di costoro prova a farglielo capire...

Citazione:
Personalmente meglio una guerra che una lunga agonia.


Anche la guerra è una lunga agonia...

Esistono delle influenze spirituali che si trasmettono col sangue, ed è per questo che esiste "la famiglia"; tuttavia sai meglio di me che il sangue si corrompe, basti pensare alla Regina Vittoria che ha riempito di emofiliaci (vampiri...) l'Europa. Inoltre, a meno che tu non sia un "nobile", il problema non ti tocca minimamente.

Perché chiudere LC? S'imparano un sacco di cose...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7525&post_id=244510