Re: Il Piano Kalergi - Il Piano per l'Europa

Inviato da  black il 8/10/2013 20:24:17
Citazione:
quelli come calergi mi fanno pensare alla mosca che sostiene di guidare l' elefante, e poi non mi sembra che gli facciano i ponti d'oro ai migranti, tutt'altro. più che i piani segreti mi sembra vedere un semplice rapporto causa-effetto delle guerre portate da usa e nato in giro per il mondo. queste organizzazioni sono il braccio armato delle società transnazionali (che non hanno religione)


“Parafrasando Lenin anche noi possiamo dire che l’imperialismo delle multinazionali è una sovrastruttura dell’imperialismo. Definiamo borghesia imperialista interna quella frazione della classe borghese integrata nel sistema imperialista mondiale ed elemento trainante del processo di ristrutturazione imperialista della nostra area economica e delle relative sovrastrutture politiche e istituzionali. Gli strumenti sovra-nazionali come Fmi e Cee, mediante i quali la borghesia imperialista vuole imporre la sua strategia, acquistano forza ed assumono un potere tale da subordinare gli stati nazionali. Lo Stato nazione diventa cinghia di trasmissione del capitale internazionale… Nelle articolazioni vitali del potere si afferma un personale economico politico militare che è la più diretta espressione dei suoi interessi. Una nuova burocrazia efficiente, intercambiabile, europea non più selezionata e qualificata dalle vecchie scuole di partito ma direttamente dai centri di formazione, dalle Fondazioni, dalle Fabbriche dei cervelli predisposte allo scopo dalle grandi multinazionali”. Brigate rosse, risoluzione strategica n. 2, febbraio 1978.

Citazione:
Black guarda che, io ne sono certa, la Storia ci dirà che in effetti "i Comunisti" si son dati da fare con ...e che Riina e Berlusconi non sparavano proprio solo cazzate...
e' duro acccettarlo...ma si vede più chiaro...


a me è piaciuto piu' questo


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7525&post_id=244447