Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 16/7/2015 11:12:01
Citazione:

mc ha scritto:

che han preso voce da ossessioni che non sono, nella maniera più assoluta, salutari... In ogni senso.

Ti serve il disegnino?

Ah no, che distratto che sono... il disegnino te l'ho già fatto.

Cosa ti serve per poter riconoscer le varie figure di merda che hai fatto mc?

Ripetere la stessa figura di merda più volte, quando è oggettivo che le cose che rimproveri agli altri le hai fatte tu per primo (il nero su bianco è oggettivamente inoppugnabile, per usare una espressione a te cara... anche se a volte ti confondi, come quella volta che hai scritto "oggettivamente inoppugnabile" e "secondo me" nella stessa frase riferendoti allo stesso soggetto ) non la fa diventare per magia una cosa reale, figura di merda rimane.

Anzi, insistere nel ripetere le figure di merda, evidenzia ancora di più le figure di merda che hai già fatto ed ultimamente vai alla grande in quanto a figiure di cacca.

Ho ripetuto il concetto "figure di merda-cacca" nella speranza (probabilmente vana) che tu possa prenderne atto e riconoscere la realtà di questo fenomeno oggettivo.

Perché non lo dico io che hai fatto figure di cacca-merda, lo dice il nero su bianco, lo dice quella cosa che si chiama realtà, che nonostante il tuo grande disappunto, esiste

Visto che hai difficoltà a comprendere questa realtà oggettiva, ti riposto sotto l'evidenza dell'ultima tua figura di merda-cacca:

Citazione:
mc ha scritto:

Prendo in giro i toni esasperati che han preso voce da ossessioni che non sono, nella maniera più assoluta, salutari... In ogni senso.


Citazione:

... cio' spiega perche' ritnerti un pirla, cosi' hai la tua bella motivazione argomentata...

...Quindi, abbi almeno il buongusto, visto che non hai le capacita' intellettuali di capirlo, di non richiedermi pareri, di non pretendere attenzione, di non coinvelgermi nelle tue assurdita' adolescenziali con il quale credi di sembrare adulto... e saggio ... e che sa quel che dice ... ... invece sei solo un pirla, alla fine.

Solo chi non si accorge di cio', probabilmente, e' piu' pirla di te.



Citazione:
In questa giungla di opinioni distoniche, credo di non sbagliare nel cercare la coerenza...


PS
Se ancora non riesci a vedere l'evidenza oggettiva, per aiutarti posso ripostare quella epocale figura di merda che hai fatto con toussaint.
Basta chiedere

PPS
Oppure, se proprio non ci arrivi, posso farti l'analisi dei tuoi scritti spiegandoti passo dopo passo come si fa a scuola, perché hai fatto figure di cacca.
Ma non posso credere che una persona con una simile abilità con l'italiano come te non ci arrivi da solo... dai...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=275922