Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  alroc il 9/7/2013 23:26:57
Citazione:

incredulo ha scritto:
@alroc

Citazione:
Non ho ben capito queste ultime argomentazioni.


Riprovo.

Se realizzi un mondo di Pace e Amore, non c'è più nessun parassita che si avvicini a te, sei troppo luminosa, vibri su frequenze indigeste per loro.

Se continui a pensare che ci sia qualcuno che ti voglia usare, come Malanga vecchio e nuovo, sei lontana da quel mondo di Pace e Amore.


Scusa, ma è proprio quello che succede nella TCTDF perché abbatti i muri, diventi trasparente, ti espandi e il te stesso coincide con l'universo intero. Nel momento in cui "sei e fai" senza paura non ti attacca più nessuno. Il mondo felice di cui parla Malanga è proprio questo, anime in pace perché "non c'è nulla di cui aver paura nell'universo, se non della propria ignoranza" (citazione forse non testuale di Corrado)

Gli alieni ti fregano perché hai deciso di fare questa esperienza, quando hai compreso il tutto, puoi tranquillamente farli smettere.

Non ci sono sfruttamenti, c'è un fenomeno che alcune anime (non tutte) hanno deciso di vivere.
Il Malanga duale condannava, quello nuovo comprende.

Il problema forse è credere che esista il "bene" al di fuori della matrix. Il concetto di bene o male è una realtà dell'ologramma, ma fuori da esso bene o male vengono visti alla stregua di costruzioni bianche o nere con cui giocare per "costruire" la consapevolezza.

I bambini in questo senso ci insegnano parecchio, loro non hanno ben definita questa distinzione, siamo noi adulti che glielo facciamo capire a furia di ripetere: "No, questo non si fa, è male".

Cerco di spiegare come posso, ma non è facile...è chiaro che il male è tremendo per chi lo vive sulla propria pelle qui sulla terra e "fa male" davvero, ma fino a quando non lo subisci non puoi comprenderne la sofferenza che ne scaturisce. Gli angeli in questo senso, secondo la mia opinione, non essendosi mai incarnati, vivono di "film"vissuti dalle anime che si reincarnano, ma non hanno mai provato di persona cosa significa ricevere il male. Per questo lo causano con così ampia leggerezza, non lo hanno mai vissuto e non si immedesimano in coloro che lo subiscono. Sono anime che non hanno vissuto, non provano vere emozioni e di contro posseggono una conoscenza infinita di tutta la storia della creazione, anche se solo nel mondo delle idee.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=237470