Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Starway il 27/6/2013 10:54:46
Caro il mio incredulo, mi chiedevo giusto che fine avessero fatto la discussione di ieri ed il caro Maksi.

Concordo con te, è ingiusto concludere che gli "ebrei dominano il mondo" solo perché una discussione a sfondo razzista e neonazista (prima ancora che negazionista) è stata cancellata da un forum la cui influenza mediatica è tutto sommato circostanziata.

Sono sicuro che il proprietario del forum l'ha cancellata per non incappare le giuste leggi che vietano la propaganda neonazista, innanzitutto, ed in secondo luogo perché probabilmente anche lui è rimasto schifato dalle nefandezze ivi riportate.

Quelle leggi le ho definite giuste non a caso: per coloro che non sono tanto sciocchi da credere alle balle negazioniste il nazismo -con il suo corredo razzista- è stato il più grande male del XX secolo, che praticamente da solo è riuscito ad innescare il più feroce conflitto della storia dell'umanità.
Forse, punire con il carcere chi vuole sdoganarne i mali e riabilitarlo di fronte alla storia, con il concreto rischio di vedere il ritorno (seppur in scala minore) dei peggiori incubi del secolo scorso, è tutto sommato una cosa giusta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=236794