Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 27/6/2013 10:19:32
Voglio proporre una riflessione.

Due forum di discussione sono stati chiusi dal proprietario del sito, perchè andavano ad esprimere "idee" pericolose per la sopravvivenza del sito.

Entrambe le discussioni erano interessanti, ma "pericolose".

Quando si entra nello specifico su "verità" assodate, anche solo il semplice dubbio non è consentito.

E' così e basta.

Ora a qualcuno dotato di mente semplice, potrebbe scattare un sentimento di fastidio e arrivare a conclusioni sbagliate.

Conclusioni del tipo:"Gli ebrei dominano il mondo, sono loro il male assoluto".

Tesi cara ai neo-nazisti, che reputano il Dio ebraico, il male assoluto del mondo, reputano gli ebrei come adoratori di un Dio creatore simbolo del male nel mondo, quel YHWH associato al demiurgo degli gnostici.

Mi dispiace che gente preparata come Maksi e temponauta sia stata espulsa, solo questo fatto è una dimostrazione del fatto che non siamo liberi neanche di parlare perchè avrei chiesto loro perchè succedano queste cose:




L'Ebraismo Ortodosso segue le leggi della Torah scritta e di quella orale ricevute, secondo la tradizione ebraica, da Mosè direttamente da Dio sul monte Sinai nell'anno 2448 del calendario ebraico.....
L'ebraismo Haredi afferma che non può assolutamente esser più cambiata, in nessun modo.
In base a questo tutti gli ebrei devono vivere secondo i Comandamenti e la Legge ebraica....
Le comunità ortodosse sono la maggioranza in Europa e in Israele mentre rappresentano invece una minoranza della realtà ebraica statunitense.


Se coloro che seguono YHWH, sono la maggioranza fra gli ebrei, quale Dio seguono i Sionisti, quei sionisti contestati duramente dai rabbini come vediamo nel filmato?

Quei Sionisti che occupano tutti i posti di potere che contano?

Sarei stato curioso di sentire le risposte.


Nel libro dell'Esodo 32 si narra che dopo l'uscita degli ebrei dall'Egitto, mentre Mosè era salito sul monte Sinai a parlare con Dio, una parte unitasi al popolo d'Israele, credendo che non ritornasse più, chiese ad Aronne di fabbricare loro un dio per poterlo adorare.
Venne considerato colpevole tutto il popolo d'Israele perché non impedì intervenendo affinché quelli non compiessero questo grave peccato.
Aronne raccolse i loro gioielli d'oro e la parte colpevole del Popolo composta da 3000 individui, lasciatasi coinvolgere dalla moltitudine mescolata di non ebrei che Mosè acconsentì che si aggiungesse al Popolo ebraico dall'Egitto, adorò una statua aurea raffigurante un vitello; le donne ebree non compirono questo peccato. In seguito Mosè ridiscese dal monte, distrusse il vitello d'oro e uccise tutti gli israeliti coinvolti in quel peccato, chiedendo perdono a Dio per l'interezza del Popolo d'Israele e per Aronne che invero non adorò il vitello d'oro ma partecipò indirettamente alla sua fabbricazione, in realtà cercando di prendere tempo in ogni momento perché i trasgressori esitassero e giungesse Mosè prima della trasgressione e questa non avvenisse: Aronne si sentì minacciato da quelli per la propria vita, essi infatti uccisero Khur, figlio di Miriam, dopo che tentò di impedirne l'intento idolatra.
La moltitudine mescolata era formata soprattutto dai maghi maggiori e minori dell'Egitto ma anche da individui di altre Nazioni (cfr. peccato originale): il vitello d'oro sorse dal fuoco forgiato infatti attraverso le loro magie unite allo sfruttamento del potere di Aronne da loro momentaneamente acquisito per avergli sfiorato il braccio nell'atto di prendere l'oro dalle sue mani. Oltre al peccato di idolatria i peccatori si macchiarono anche di peccati moralmente deviati quali atti sessuali proibiti ed omicidio.


Avrei anche altre questioni da sottoporre ai neo-nazisti, che non si accorgono di servire il loro avversario.

la domanda coretta è chiedere "chi siamo" e non cosa siamo. Noi Ashkenazi siamo Ebrei provenienti dall'est europa,dopo la distruzione del secondo Tempio vi fù la dispersione,diaspora del popolo,quelli che andarono verso est sono chiamati Ashkenaziti e quelli che andarono verso l'Africa per poi arrivare in Spagna vengono detti Sefarditi. Lo Yidish non è una tribù ma una lingua la parlata dell'Ebreo Ashkenazita,un misto tra Ebraico e tedesco. Il perchè molti di noi sono biondi,ivi compreso,sta nel fatto che l'Ebreo non è scuro,l popolo in origine non era di carnagione scura,dopo la diaspora in medioriente vi furono grupi di origine africana che si insediarono dando origine al colore scuro della pelle,ma l'Ebreo è anche chiaro. Molti Sabra(nativi di Israele)sono chiari,infatti Re David aveva la carnagione chiara,come i Turchi,anchessi in origine non sono scuri. La storia del dns è in parte vera,dato che gli Ebrei non tendono alla mescolanza riescono a mantenere intatto il dna d'origine ma non siamo alieni. Io sono Ashkenazi da parte materna,da parte di padre sono Sabra,per cui io sono un Sabra anche se tutti mi scambiano per tedesco

http://it.wikipedia.org/wiki/Ashkenazita

Purezza del dna, purezza della razza, anche il nome è associato ai nazi-sti, ma sono ebrei d.o.c.

Purezza della linea di sangue praticata da sempre dai Re del mondo, quelle dinastie reali che oggi sono solo di "rappresentanza", sostituite dalle democrazie...

Incredibile questo mondo, veramente pieno di sorprese.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=236790