Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 22/6/2013 8:24:21
Citazione:
"Siccome non vedeste nessuna figura il giorno che il SIGNORE vi parlò in Oreb dal fuoco, badate bene a voi stessi, affinché non vi corrompiate e non vi facciate qualche scultura, la rappresentazione di qualche idolo, la figura di un uomo o di una donna ... e anche affinché tu non ti senta attratto a prostrarti davanti a quelle cose e a offrire loro un culto (Deuteronomio 4:15-16, 19).


Citazione:
Apocalisse 9:20 E il resto degli uomini, che non furono uccisi da queste piaghe, non si ravvide ancora dalle opere delle loro mani e non cessarono di adorare i demoni e gli idoli d'oro, d'argento, di bronzo, di pietra e di legno, che non possono né vedere, né udire, né camminare


Citazione:
5 Gli disse Tommaso: «Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?». 6 Gli disse Gesù: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. 7 Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto».


La Bibbia, è chiara.

Non fatevi idoli alcuno, l'unica via per arrivare a Dio è tramite Yahushua che è Verità.

Quella Verità che, come ci insegnano fin da bambini, non si può dire.


La chiesa cattolica romana, è una istituzione non voluta da Yahushua come sostengono questi falsari, la chiesa vivente la sua chiesa, il suo corpo in terra è composto dai cuori che si affidano a Lui.







"Abbiate i medesimi sentimenti che furono in Yahushua, il quale, esistente nella forma di Dio, non considerò come bottino di essere uguale a Dio, prima che spogliò se stesso, assumendo la condizione di servo e divenendo simile agli umani, e la condizione dell'uomo umiliò se stesso facendosi obbediente fino alla morte e alla morte di croce, quindi, Dio lo ha innalzato e gli ha dato un nome che è al di sopra di ogni altro nome, perché nel nome di Yaushua ogni ginocchio si pieghi a tutto ciò che è nei cieli, sulla terra e nelle regioni sotterranee, e ogni lingua proclami che Yahushua è il Signore, a gloria di Dio Padre"(Filip. 2, 5-11)


"E non c'è salvezza in nessun altro: per nessun altro nome è stato dato sotto il cielo tra gli uomini, per cui noi dobbiamo essere salvati. "(Atti 4, 12)

Yahusua è il nome che è al di sopra di ogni nome, nessun altro è stato dato sotto il cielo mediante il quale possiamo essere salvati.
"Ma chiunque mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio".(Mt 10, 33)

Yahushua è vivente ora, è presente sulla Terra, non ci chiede niente altro che avere fede in lui come Salvatore.

Niente genuflessioni, niente messe, niente di niente, niente infallibilità papale, niente statue, idoli, dolore e sofferenza nel suo nome

Noi e Lui, dentro il nostro cuore.

Ricordiamocene, quando arriverà il momento di fare i conti col nostro destino, quando la sofferenza diventerà insostenibile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=236549