Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 14/6/2013 7:05:03
@ black

Citazione:
quanti popoli hanno tenuto mansueti con queste parole


Certo, certo.

Sono queste parole a rendere mansueti i popoli.

Sono 2000 anni che si massacrano intere popolazioni con queste parole, nello specifico si usano le parole "Dio" e "Signore".

Nel nome di Dio si sono compiute le peggiori efferatezze della Storia e non rendi mansueto uno che non lo è raccontandogli la rava e la fava.

Le chiacchere stanno a zero e se non sono supportate da una visione interiore, rimangono appunto solo chiacchere che non incidono, parole vuote.

Mai nel nome di Yahushua si sono compiuti massacri e delitti, mai nella Storia umana.

Yahushua, che compare nel Nuovo Testamento.

Yahushua ovvero l'unico in forma umana, Essere soprannaturale fattosi uomo, quindi capibile direttamente dagli uomini, uomo fra gli uomini.

Suo Padre non parla, non è definibile in nessun modo, per la sua stessa natura è impossibile da definire, ci si può solo accorgere della Sua esistenza che si rivela nell'assenza, nel nulla, nel non manifestato.

Citazione:
e per le donne un po' di parita'


Quale "parità"?

Quale fottuta parità di sta minchia?

Quella voluta dagli illuminati che adorano un essere androgino, metà uomo e metà donna, un essere metà angelo e metà diavolo?




Quell'essere, ti svelo il segreto, è l'uomo stesso.

L'uomo e un indivi-DUO, un essere diviso.

La parte destra è la parte femminile e passiva, quella sinistra è la parte maschile, attiva,

Sinistro è sinonimo di diabolico, fino a non molti anni fa i mancini erano guardati con sospetto.

Diavolo che deriva dall'etimologia significante "colui che divide".

Questi "illuminati" sono adoratori del Diavolo, di colui che divide, che separa, il contrario dell'amore che unisce che ricongiunge.

L'occhio che è in risalto, l'occhio onniveggente è quasi sempre l'occhio sinistro

La fiamma sull'immagine, il fuoco che in alchimia è associato allo spirito, si erge sulla testa, simboleggiando il primato della ragione, del metodo razionale, quel metodo che pretende di spiegare il mondo dividendo e scartando, opposto al cuore delle religioni, con la fiamma sul cuore che simboleggia ancora il fuoco che invece unisce e com-prende.

L'azione svolta da questi adoratori del Sole, è stata quella di spostare il sentire collettivo sulla parte sinistra dell' Essere Umano, il primato del pensiero sul SENTIRE, del maschile sul femminile, dell'attivo sul passivo, mascolinizzando le donne e femminilizzando gli uomini, generando confusione e insegnamenti bipolari, negando la parte passiva ed accogliente, negando la parte tipica femminile.

Ci hanno convinto che siamo "sbagliati", esseri irrazionali da riportare alla ragione, perchè la ragione è il faro, la luce dell'esistenza.

Esseri castrati che non riescono più a badare a sè stessi, perchè credono a cazzate, perchè vedono cose che non ci sono, esseri da rieducare e indirizzare.

Ci hanno diviso in Esseri di "cuore" e in Esseri di "mente", Esseri razionali buoni ed Esseri irrazionali cattivi.

Il dualismo cuore-mente è l'ennesimo depistaggio, l'ennesimo inganno di questi maghi che ci portano a scegliere uno rispetto all'altro.

E così, ancora una volta, il mondo viene artificialmente diviso, tra coloro che sono "scientifici" e coloro che sono "religiosi", fra coloro che pensano e coloro che amano, fra integralisti scientifici ed integralisti religiosi.

E' dall'unione in perfetta armonia di cuore-mente, sentire-pensiero che si sviluppa l'armonia e la gioia e soprattutto l'azione corretta


Questi "illuminati", adorano quel Dio che li rende come Dio.

Per questi "illuminati", il loro Dio è colui che ha donato il fuoco della conoscenza agli uomini, Lucifero il portatore di luce, Prometeo colui che ha rubato il fuoco agli Dei, lavorano per l'uomo nuovo, quell'uomo perfetto, senza nessuna "debolezza", che deve ancora rivelarsi, l'incarnazione in terra del loro Dio: l'anticristo.

Per cui ti chiedo di nuovo:

Quale cazzo di parità di sta minchia?

Quella voluta dagli illuminati che hanno distrutto il significato stesso di femminilità, vale a dire la passività, l'accoglienza, la comprensione, riducendo il mondo moderno a caricatura e macchietta, pieno di uomini e donne che si comportano tutti allo stesso modo e proprio per questo motivo sono soli?

La donna si esprimeva da donna, essere donna era un valore preciso.

In casa, la donna ha sempre comandato, in Romagna si chiamava "Azdora" nella società contadina e aveva il ruolo principale nella gestione della famiglia, famiglia che allora era quasi un piccolo villaggio.

Aveva le chiavi della dispensa, era rispettata e considerata, agiva da donna con tutta la forza che hanno le donne, una forza enorme altrochè "essere inferiore".

Il mito della povera donna sfruttata e derelitta è solo nella nostra testa, è un mito moderno.





Sei moderno Black, sei ateo e moderno e sei felice della modernità, mica come una volta che erano dei poveri cretini e vivevano di merda.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=236246