Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  alroc il 13/6/2013 12:25:57
Citazione:
Nel nostro interno associamo Yahushua con il Vaticano e questo ci impedisce di farlo entrare nel nostro intimo, ci impedisce di accoglierlo come Salvatore, ci impedisce di dare un corpo, di trovare un senso alle parole pronunciate nel suo nome. E se lo rifiutiamo, se non lo facciamo entrare nella nostro interno, per noi non esiste.


Perdonami Incredulo, vado di fretta e non ho letto tutto con attenzione...Ma qui hai affermato il senso del mio discorso.

Se le parole creano la matrix è da lì che bisogna partire. parole come Yahushua sono cariche di tali e tanti significati che diventano un'arma a doppio taglio. Diventano doppie e fuorvianti perchè portano verità e menzogna insieme. Sono come un file infettato per cui rischi in ogni momento di viaggiare su concetti per loro natura devianti.

Il sistema più rapido è fare tabula rasa di tutto. Se non esiste niente, il vuoto assoluto, si ricomincia senza parole strausate e abusate.

La parola "uomo" è un altro termine errato a mio avviso, bisognerebbe usare "essere" o "consapevolezza di sé"...tutti i nomi che utilizziamo sono manipolabili e infettati volutamente dai poteri.

Ciao

@ohmygod, mi sono espressa male...farò più attenzione...leggerò meglio le tue osservazioni e cercherò di essere più chiara.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=236214