Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 9/6/2013 13:50:28
Citazione:

horselover ha scritto:
la magia che ci hanno rubato è la capacità di connettersi con la natura. una rete di comunicazione che uno sciamano amazzonico ha spiegato con la metafora della televisione della foresta. nell'etere ci sono suoni e immagini che non vediamo finchè non accendiamo il ricevitore (il televisore). i ricevitori per connettersi alla rete di comunicazione del dna (comune a tutte le forme di vita) variano tra le varie culture. in amazzonia è l'alllucinogeno, in siberia i funghi, per gli aborigeni australiani i sogni, in africa le percussioni. noi non ne abbiamo più


E'dello stesso avviso anche Ciapanna, che nel pdf di cui sopra lo argomenta abbondantemente.

Ma in questo documento esiste anche una spiegazione più profonda del livello di Matrix che questi "Signori del mondo" hanno costruito nel tempo.

Lo stesso nome dato alla "Grande Opera" in corso di svolgimento è indice di una operazione in grande stile.

Le conoscenze la "Sophia" che questi maghi Kabbalistici si tramandano era patrimonio comune, naturale dell'Essere Umano.

Essere Umano che è stato trasformato in un essere limitato e sofferente, convinto di essere sbagliato in quanto tale e non di vivere nel modo sbagliato.

Una "Grande Opera" scientifica, un'opera di bugia e mistificazione.

Si spiegherebbe praticamente qualsiasi avvenimento della nostra Storia, sia di quella "vera", sia di quella "mistificata", si spiegherebbe perchè la "conoscenza massonica" venga data per gradi successivi di iniziazione fino ad arrivare al grado più alto di gran maestro, gran mago illuminato.

Il Dio creatore, come afferma Ciapanna, ha un grande senso dell'umorismo.

Il problema è che pensiamo che siano tutte cazzate, per cui per noi sono cose che non esistono.


Nel frattempo, per rinverdire il concetto della magia della Vita e dei meccanismi che la regolano, posto questa notiziola insignificante

Messaggio orinale: http://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=236061