Re: Comando Gesuita - Priorato di Sion

Inviato da  martian il 4/7/2013 22:40:03
Tutto molto affascinante... pero' mi sembra che quando si accollano tutte (o quasi) le responsabilità ai gesuiti, ci si dimentichi - paradossalmente - dei fatti storici.

Trovo strano che persone brillanti, pur consapevoli che dall'ambiente massonico anglo-americano arrivano menzogne e nefandezze, sposino in toto proprio la spiegazione fornita dalla massoneria anglo-americana, secondo cui i Cattivissimi Responsabili di Tutto il Male tutto sono i gesuiti.

L'odio più profondo verso i gesuiti è sempre arrivato da Massoni e Protestanti... ovvero da chi le zampette nel Nuovo Ordine le ha avute da sempre.
Ad esempio, la Jesuit Law del 1872, promossa dai politici cosiddetti "liberali" (parola simbolo del Nuovo Ordine) contro i gesuiti. Lo stesso accadde nel parlamento italiano ai primissimi inizi. A questo proposito, non finiro' mai di consigliare il libro di Angela Pellicciari, "L'Altro Risorgimento":
http://www.amazon.it/Laltro-Risorgimento-guerra-religione-dimenticata/dp/8881555263

E perché i protestanti anglo-massonici ce l'avevano tanto con i gesuiti? Perché i gesuiti erano i piu' abili a diffondere la fede cattolica, i più furbi esponenti di quel mondo cattolico che i protestanti e i massoni hanno DA SEMPRE voluto distruggere. Quel mondo cattolico associato all'antico potere di ROMA, che "qualcuno" ha giurato di distruggere.
Questo forse Felce e Mirtillo non lo dice nei suoi video ma penso che sia un elemento mica da nulla.

A suo tempo avevo stilato una serie di domande per chi sostiene che la Chiesa e i gesuiti sono al vertice di tutto:
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=7099&forum=44&post_id=220844#forumpost220844
Eppure nessuno mi ha mai risposto punto per punto, dandomi prove concrete, con dati e nomi
Un simbolo solare, tre iniziali e il fatto che tanti "potenti" abbiano studiato dai gesuiti non li ritengo prova di nulla. Mio padre ha studiato dai salesiani perché era un bastardo di umili origini, se fosse stato di famiglia ambiziosa avrebbe studiato dai gesuiti pure lui--- non è che ci fossero tante altre alternative, eh.

Tra l'altro, quando si parla di esponenti gesuiti, non si fa mai attenzione alle differenze tra i "gesuiti" di una volta, gli originali, e quelli di oggi.
Giochino: mettiamo 2 gesuiti a confronto.
Ecco un “gesuita della nuova generazione”: Avery Dulles (1918-2008), figlio di John Foster Dulles (Segretario di Stato USA), e nipote di Allen Welsh Dulles (Direttore della CIA). Una bella parentela, non c'é che dire!
Pur provenendo da una famiglia cristiana protestante, a 22 anni Avery Dulles si converte e sceglie proprio l'ordine gesuita. Sale all'apice della gerarchia in maniera insolitamente veloce: da semplice sacerdote viene nominato cardinale (di solito si diventa prima vescovi).
Se vogliamo fare i complottisti, è logico che si tratta di un'infiltrazione da parte di CIA & protestanti nella chiesa cattolica.
Tra gli scritti di Dulles c'è un libro intitolato “The New World Of Faith” (Order non c'é la messo, ma tanto si capisce lo stesso). Manco a dirlo, Dulles sosteneva che la Chiesa cattolica “può e deve perseguire l'ecumenismo”, e che ha bisogno di “purificazione e riforma”.

Confrontiamo ora Avery Dulles con un sacerdote gesuita vecchia maniera, pre-infiltrazione. Voilà: Leonard Feeney (1897- 1978) difendeva rigidamente l'interpretazione tradizionalista della dottrina cattolica romana. Sosteneva perciò che al di fuori della Chiesa (cattolica) non vi è possibilità di salvezza. Feeney era anche redattore di "The Point", una rivista che – al pari di Civiltà Cattolica – era di stampo decisamente “complottista”, tanto da essere accusata di anti-semitismo.
Avery Dulles, il gesuita del “nuovo ordine”, ha preso ufficialmente le distanze da Feeney, ovvero dai gesuiti autentici del passato.

Tutto questo papiro fastidioso io lo scrivo da taoista-shintoista-(a)gnostica che si sente più in sintonia con certi aspetti dell'induismo e del buddhismo, piuttosto che del cristianesimo. Non ho alcun interesse a difendere papi o chi altri.
Sono solo una persona che ricerca la verità, e come ho già detto, trovo brutto che persone brillanti finiscano per papparsi panzane massoniche vecchie di secoli.

Poi se ho torto io, dimostratemelo, ma no con i disegnetti e i giochetti, che se no:
I
H(ate)
S(alami)
Il che ovviamente dimostra che i gesuiti sono vegani, e quindi visto che la dieta vegan è parte della propaganda del Nuovo Ordine allora ecco vedi che i gesuiti sono al vertice, aumma aumma

p.s: dimenticavo. Sempre nel video "felce e mirtillo" viene detto che la compagnia di gesù è "protagonista dello sterminio della razza rossa". Senza nulla togliere alle nefandezze compiute da spagnoli/portoghesi, vorrei ricordare che mentre le aree rimaste sotto il controllo cattolico (es: MESSICO) hanno mantenuto una preponderante presenza di nativi, sono le zone finite sotto il controllo dei protestanti massoni (USA) in cui i nativi sono stati effettivamente STERMINATI. Sì, proprio in quel paese emblema dei massoni, quel paese che nasceva in nome della Libertà e della Fratellanza. Ma pourquoi pas Felce e Mirtillo non ne parla, mm? Forse perché il blog anglo-protestante da cui scopiazza non dice nullla in proposito?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7418&post_id=237247