Re: Comando Gesuita - Priorato di Sion

Inviato da  incredulo il 4/7/2013 13:46:36
@Maksi

Citazione:
Nel giudasimo (e suoi derivati) la simbologia solare rapresenta una manipolazione per nascondere le redici lunari della loro natura spirituale. Non potevano fare altrimenti con i popoli Ari, che sono l'achetipo della "razza solare".


Ah, capisco.

L'origine della razza europea, quella pura, indebolita dai cattivi giudei.

Quella razza nata in questa zona.



Diciamo l'area che comprende l'attuale zona del Kazakistan.



La cui capitale è Astana, un nome da brividi, è l'anagramma di Satana.

Città dove ci sono le "Colonne del tempio" massonico, pure quelle del Tempio di Gerusalemme, il tempio di Solomone, distrutto due volte e in attesa dell'era messianica per costruire il terzo.



Toh, c'è pure la piramide, il "Palazzo di pace e riconciliazione", per ospitare i leaders mondiali, politici e religiosi, tutti riuniti sotto un bellissimo sole, interno che sovrasta la sala.






Ah, capisco sono stati i cattivi giudei ad impossessarsi dei luoghi d'origine delle popolazioni ariane, è l'ennesimo sfregio alla razza indo-europea pura.

Aspetta, aspetta un po'.

Secondo la Bibbia (Genesi 10:3, 1 Cronache 1:6) Aschenaz era figlio di Gomer e nipote di Jafet, formava un popolo che sin dall'VIII sec a.C. viveva nell'Asia Minore e sulle coste del Mar Nero. Dal III secolo d.C. gli aschenaz dell'Ucraina e della Crimea adottarono la lingua gotica parlata allora nella Scizia, e nel IX secolo si convertirono al giudaismo seguendo le leggi del khanato dei Cazari. Sin dall'XI secolo la letteratura rabbinica identificò gli aschenaziti come l'insieme di popoli professanti religione giudaica e parlanti la lingua Yiddish affine al tedesco che vivevano in Europa centrorientale, unendo gli ebrei della diaspora che formarono comunità nelle regioni della Renania e Palatinato nel Sacro Romano Impero, coi discendenti degli aschenaz che vivevano nei regni orientali slavi di Russia Polonia e Lituania.

Cioè?

Ebrei ariani?



Cazzo questi giudei ci hanno rubato anche le origini.

Citazione:
Non si tratta di buono o cattivi, ma di rafforzare la propria natura. Se qualcuno la vuole indebolire, allora e' un nemico.


Esatto.

Quel nemico è l'Avversario, lo Sfidante.

E' dentro di noi, nel nostro cervello rettile, è l'EGO inferiore o Satana in noi.

Zion lo sa, è tramite la nostra collaborazione che domina il mondo, solleticando e adulando proprio lui, il nostro EGO, che toglie la luce al nostro Spirito.

L'EGO è la nostra ombra, l'ombra del nostro Spirito.

Rafforzando l'EGO, rafforziamo l'ombra, ci concentriamo sull'ombra, sul buio, sul dolore, sul MALE-ESSERE.

Il nemico fuori di noi, nulla può se rafforziamo la nostra Luce.

Ci sono ESSERI di luce che ci danno anche Luce supplementare se ne abbiamo bisogno.

Combattere i tuoi "nemici" con le armi ed il sangue li rafforza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7418&post_id=237221