Re: Beppe Grillo e Massoneria

Inviato da  lysmata il 9/2/2013 11:38:45
Citazione:

Kenshiro ha scritto:
lysmata:
La domanda è un'altra allora... Ma tu di esoterismo che ne capisci?


Ne so abbastanza per capire che tutto il mondo dell'esoterismo/occultismo è estremamente pericoloso per il genere umano...

Rickard :

E secondo voi i "massoni", con robe come PDL e PD che per anni e anni hanno attuato tutte le direttive europee e statunitensi, hanno bisogno del Grillo per portare l'Italia dove vogliono loro?


Tu non capisci. LORO vogliono il controllo TOTALE. E finchè non ci riescono le provano tutte.
La dimostrazione è il ragionamento che fa Maksi:

La Casaleggio proviene da ambienti globalisti, con nomi in prima linea nelle corporaZIONi finanziarie internazionali.

I due video rapresentano la chiara mentalita' globalista, che e' quella di rilevale problemi locali per proporre soluzioni globali


però non si comprende una cosa:

Quei due video non sono determinati dal punto di vista esoterico, ma da quello filosofico e ideologico.

L'esoterismo e i punti di vista filosofico-ideologico sono STRETTAMENTE CONNESSI.
In pochi termini, la GLOBALIZZAZIONE è uno dei metodi di conquista TOTALE del potere da parte di chi ha queste visioni esoterico-filosofico-ideologiche. E questo significa gravi disastri per il genere umano.

P.S. io non voglio convincere nessuno,ognuno voti chi vuole,ma a me è scattato un campanello di allarme e volevo condividerlo.



Eh no. Adesso parli. Ne sai abbastanza per... non vuoi convincere nessuno ma vuoi condividere il campanello d'allarme.... Che maniera pessima di applicare il principio d'autoritá.

Azzo, cosí non se ne esce. Simboli massonici ovunque, messaggi subliminali nella pubblicitá delle merendine, e i massoni che spengono la luce di casa tua mentre osi guardare le televendite, tutta sta organizzazione segreta e poi non fanno altro che mettere i loro simboli anche sul guscio delle noccioline... eddai. Questa non é paranoia perché facciamo bene ad essere diffidenti su tutto ma oramai inizio a pensare che la si stia un pó sfiorando.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7301&post_id=230428