Re: Beppe Grillo e Massoneria

Inviato da  Maksi il 9/2/2013 9:41:48
Quei due video non sono determinati dal punto di vista esoterico, ma da quello filosofico e ideologico. La Casaleggio proviene da ambienti globalisti, con nomi in prima linea nelle corporaZIONi finanziarie internazionali. Per esempio i Sassoon sono una dinastia ebraica, che ha adirittura radici nel traffico di oppio, dove si arricchirono di brutto. Quando ad Enrico Sassoon hanno fatto ricordare questo fatto si e' offeso e si e dimesso dalla Casaleggio per "colpa" del razzismo... la solita piagnina, insomma. Ecco qua cos'e' ed era Enrico Sassoon:

Un pizzico di storia professionale di Enrico Sassoon, Amministratore delegato della American Chamber of Commerce in Italy. Ho iniziato a lavorare all’Ufficio Studi della Pirelli nel 1974, allora considerato un think tank tra i migliori d’Italia in campo economico. Dopo quattro anni sono stato chiamato al Sole 24 Ore come inviato internazionale e ho seguito per molti anni i vertici internazionali, da quelli dell’Ocse e del G7, al Fmi, alla BancA Mondiale, al Gatt-Wto e all’Opec. La mia specializzazione è sempre stata l’economia internazionale e su questi argomenti ho scritto alcuni libri in Italia e negli Usa. Nel 1983 sono diventato direttore della rivista L’Impresa, nel 1990 ho fondato, assieme a mia moglie che è un esperto giuridico della materia, la rivista Impresa Ambiente nel gruppo Il Sole 24 Ore, per affrontare i temi crescenti dell’inquinamento. Nel 1993 sono stato nominato direttore del settimanale Mondo Economico. Nel 1997 la American Chamber of Commerce in Italy mi ha proposto di assumere la direzione dell’organizzazione e mi è sembrata una interessante opportunità per applicare le idee e i concetti che fino a quel momento avevo seguito solo come studioso o come giornalista. Nello stesso tempo ho sviluppato, con dei partner, una società di software che è oggi attiva in sei Paesi oltre all’Italia. Continuo, peraltro a collaborare con Il Sole 24 Ore e con Radio 24 su argomenti legati all’attualità economica e politica internazionale, specie per quanto riguarda il Medio Oriente.

Capito? I due video rapresentano la chiara mentalita' globalista, che e' quella di rilevale problemi locali per proporre soluzioni globali.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7301&post_id=230417