Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un

Inviato da  Sertes il 4/11/2011 15:11:45
Citazione:

Beh, in mezzo a tutto questo ha anche scritto qualcosa di molto condivisibile:

Citazione:
la mera svalutazione non risolve il problema cronico del deficit esterno degli Stati Uniti. Quest’ultimo è anche un problema strutturale causato dal fatto che il complesso militare-industriale non produce beni commerciali.


---

Citazione:
Rekit ha scritto:
domandati perche' l'intervista a Fulford viene fatta da Wilcock e non da chesso'....da qualcuno con un briciolo di equilibrio mentale?


Come ho detto Fulford ha saputo prevedere il terremoto giapponese, quindi o è un visionario fortunato, o è in contatto con uno dei due gruppi di cui parla. Il modo in cui guardate lui potrebbe (sottolineo potrebbe) essere lo stesso in cui uno digiuno di undici settembre vede gente qua dentro.

Quindi la differenza la fanno, come sempre, i fatti e i riscontri. Ma se nemmeno ascolti quanto ha da dire è IMPOSSIBILE che ti convinca pure se questi riscontri ci fossero. (ripeto che a onor del vero in questo articolo riscontri non ce ne sono)

Detto questo, tu che domande gli faresti a uno così? Cazzo, abbiamo intervistato Fetzer, non possiamo fare due chiacchere con Fulford???

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6644&post_id=207677