Re: Discussione con gli scettici

Inviato da  Pispax il 19/9/2011 11:47:00

DrHouse




Citazione:

Non metto in dubbio che esistano e facciano cose terribili. Ma il Nuovo ordine Mondiale? Le elite? Che c'entrano con tutto questo? L'argomento del thread è il NWO o il satanismo? Stai cercando di dirmi che a quel livello tutti praticano indistintamente satanismo, tutti fanno parte di sette segrete, tutti rapiscono bambini ecc.? Qualcuno sicuramente sì. Ma tutti?


Hai perfettamente ragione.

Anche secondo me il modo migliore è quello, volendo, di discutere del NWO senza idee preconcette, provando a analizzare i dati.
Il modo peggiore in assoluto è quello di utilizzare questo argomento per cercare di supportare le proprie personali suggestioni o convinzioni, tipo i rettiliani o i satanisti o i rosacroce o i massoni o i templari o i neocons



WARNING: distinguiamo quello che "noi" chiamiamo NWO - cioè una o più consorterie di persone che prendono le decisioni da dietro le quinte - da quello che il NWO è nei discorsi dei politici.
Nella retorica propagandistica il NWO non è altro che il Paradiso in Terra, e serve solo a mandare un messaggio del tipo "lo so che ora fai una vita di merda, ma ti prometto che quando arriverà il Nuovo Ordine Mondiale TU sarai protagonista e avrai una vita bellissima quindi ora stai tranquillo, non rompere i coglioni e lavora insieme a me".


E' interessante e non priva di senso la domanda sui "fini" del NWO. Se siano positivi o negativi.
A questa cosa ognuno risponde per sé. Fra i tantissimi fini che sono stati proposti alla discussione nel corso del tempo, ce ne sono alcuni che a me, tanto per dire, mica dispiacerebbero per niente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6536&post_id=202053