Re: Discussione con gli scettici

Inviato da  yarebon il 18/9/2011 20:44:59
Citazione:

DrHouse ha scritto:
yarebon,
quello che dici al post #7 non c'entra niente con quello che dici al post #8. Nel primo accenni a casi di pedofilia, traffico di minorenni, satanismo ecc. che coinvolgono alte sfere della società. Nel secondo cerchi invece di fare un'analisi più globale delle élite e delle loro prospettive da cui si può anche partire per fare un'analisi seria.

Quello che io ho chiesto a chi ha aperto il thread è in sostanza questo: vuoi parlare di Nuovo Ordine Mondiale o di satanismo? Capisco che per alcuni qui dentro le due cose siano inscindibilmente legate. Per me no. O almeno non sempre e non necessariamente. Andrebbe dimostrato.

Io penso che affrontare la problematica del NWO da questa prospettiva sia assolutamente sbagliato. Ma non pretendo di convincere nessuno.

Ad ogni modo, mi scuso per l'intromissione. Buon thread.


e io penso che se escludi pedofilia, rituali e quello che tutti chiamano satanismo escludi una parte importante del fenomeno che esiste ed è fortemente presente e documentata, altrimenti non capisci perchè i Bush per fare un esempio, come richiedeva un rituale, si masturbavano in una bara all'università di Yale parlando di loro attività sessuali o perchè molti potenti si riusniscono a bohemian grove bruciando effigi umane e adorando una specie di gufo gigante. Si vive bene anche non sapendole queste cose, ma vederle come cose diverse è un pò nascondere la testa sotto la sabbia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6536&post_id=202017