Re: Discussione con gli scettici

Inviato da  inquisitor il 16/9/2011 23:37:47
Non sapre se per quello che scrivo in merito io sia da mettere nei debunkers o nei complottisti... magari decidete voi...

Io SONO CONVINTO che attualmente e da centinaia di anni esista una elite di persone (che poi sono migliaia o decine di migliaia) che di fatto hanno in mano il controllo della nostra storia e della nostra società. Credo che queste persone si avvicendino nel tempo mischiandosi con vari movimenti, a volte creandoli o modificandoli, ma rimanendo sempre distinti e senza mai perdere il filo della loro missione (un po come l' agente smith di matrix :D )

Io NON CREDO che siano rettiliani, che ci sia di mezzo il papa, non credo che siano 'satanisti' (??) o 'luciferini' (??), che utilizzino onde radio, polveri intelligenti, che si riconoscano da un gesto della mano, e che mettano davanti agli occhi di tutti le prove della loro esistenza in modo così sfacciato.
Credo che loro siano i 'devils in disguise', nascosti in bella mostra con un basso profilo.
Storicamente chi ha fatto la storia del mondo non è stato quasi mai il 'personaggio visibile' ma coloro che lavoravano dietro di lui, molti dei quali la gente nemmeno conosce (es: il prete Jankowski consigliere di Walesa).

Se sia positivo o negativo... dipende da che parte stai e quanto approvi la direzione che fanno prendere alla società.
Diciamo che non sono avverso per principio all' idea che una elite controlli tutto.
Per vari motivi però sono avverso a QUELLI che io identifico come coloro che diriggono il mondo attualmente. E alla direzione che stanno facendo prendere alla società globale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6536&post_id=201890