Re: Bilderberg club contro Borghezio

Inviato da  Calvero il 24/6/2011 14:14:18
Citazione:


Sai che "rivelazione". Era una rivelazione quindici anni fa. Ora e' una routine incoraggiata dallo stesso gruppo Bildeberg, e cio' spiega la presenza di polizia pubblica.
Infatti quando li beccava solo il tipo di giornalisti alla Alex Jones, avevano guardie private e allora si che finivi pestato per avere disturbato i lavori.
......


Cosa facciamo? giochiamo a dire la stessa cosa con vestiti diversi?
Anche se hai avuto l'accortezza di riportare il mio "rivelazione" tra virgolette, e poi comunque mi rispondi come se le stesse non fossero state messe ... allora giochiamo a morderci la coda.

Mi pare che qui nessuno voglia avere ragione ... e su chissà cosa poi.. e quando ho aggiunto: ... Citazione:
(e qui non c'è rivelazione infatti)
.. vedi?

.. senza contare...
Citazione:
Ma intanto mi interessa ragionare sull'accaduto e su come (anche fosse stato quasi un falso) si sia svicolato e messo in sordina qualcosa che doveva prendere altre pieghe e altre Eco. Sarebbe ora.


Ma riproviamo.

C'è qualche oscuro motivo per cui non si deve prendere atto che queste vicende mettono comunque in luce che vi sia una farsa nella farsa? - anzi: un motivo in più per argomentare da altre prospettive il problema.

..e anche CON un bel «mavaffanculo Borghezio» compreso nel prezzo, ci siamo? tanto consta, siamo d'accordo mi pare.

Citazione:
Anzi significa che stanno riuscendo a far passare come naturale l'idea che un gruppo di Saggi vegli su noi povere bestie, che altrimenti ci mangeremmo l'un l'altro. Sospetto che questo sia sempre stato l'unico motivo per riunire un cosi' grande numero di nullita'.


Io sospetto anche un altra cosa. Che quando 15 anni fa poteva essere una rivelazione, i giochi sulla psicologia delle masse erano a un determinato livello. Oggi a che livello sono? o vogliamo credere che non sia stato anche un TEST quello di vedere/monitorare le reazioni generali (non particolareggiate) del mondo occidentale di fronte alla "terminazione" di Osama-babbo-natale-Bin-ghiacciolo-nel-freezer-Laden?

...a quale grado di assuefazione dal Potere dispotico ha deciso la coscienza collettiva di abbandonarsi? con quale lascività stiamo dando campo libero ai burattinai?

Fermo restando, e sono certo tu la pensi come me, che quando si dice che «c'è un segreto», allora NON è più un segreto (vale anche per il Bilderberg, of course) e mi pare anche ovvio, a questi livelli, sia lecito sospettare come manifestazioni di queste "nullità" (come le hai chiamate tu) potrebbero anche non essere propriamente delle nullità ... ma bensì il posizionamento di certi Poteri che ora possono essere più visibili ai comuni mortali, a che pro? e perché ora sì e prima no?...

..beh.. trovo più che plausibile cominciare, dall'ottica del NWO, a mostrare le "sentinelle" magari di 2° o 3° o 4° grado che vigilano e piano abituano il "mondo" alla loro presenza...

.. e non tanto di passaggio: -

Sappiamo tutti no il "giochetto" della ranocchia?

Se metti una ranocchia in una pentola con l'acqua bollente, comunque la ranocchia farà un guizzo incontrollabile per saltare via. Se invece la metti nella pentola ad acqua tiepidissima e piano piano scaldi l'acqua, verrà cotta senza che lei si accorga del punto di non ritorno. Pace all'anima sua.

Se il gioco tutt'ora (nonostante non possa essere più quella rivelazione di cui si parla) è questo, allora a me pare venga anche confermato da come i Media "trattano" la questione. Comunque la questione è ancora nella fase di dover essere in qualche modo denunciata. Bravo Sick Il problema però è: COME va denunciata. Qui infatti serve una consapevolezza e una visione di insieme maggiore sulla vicenda. Ne possiamo discutere? o, a prescindere, si deve per forza essere tacciati, in soldoni, di ingenuità?

Citazione:
Fuochino...


Appunto, collabora

Citazione:
E' questione di proporzioni, non di alcun operatore cristallino: crederesti di piu' (non completamente, quello mai) alla versione della BBC o a quella del Mago Gabriel?


Guarda, se ti rispondessi il Mago Gabriel - sarebbe anche una battuta carina, visto che i Media comunque stanno giocando non certo a favore della verità e il Mago Gabriel può essere incisivo e pericoloso quanto scrivere sull'acqua..

... ma, detto questo, secondo la logica di come hai posto l'analogia, ovvio che mate, crederei più alla BBC.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6375&post_id=197073