Re: Bilderberg club contro Borghezio

Inviato da  florizel il 16/6/2011 23:39:45
blu23

Citazione:
sei riuscito/a ad analizzare il fatto senza soffermarti ad opinioni personali precostituite. Mentre qui in molti non riescono a farlo...


Abbi pazienza, blu23, ma come fai a tirare le somme tanto semplicisticamente, affermando che le opinioni siano "precostuite" e non ragionate?
Come si fa, appunto, a definirle tali, se l'esempio che abbiamo sotto gli occhi è quello di un affabulatore razzista incallito dal passato (e presente) opinabilissimo da chiunque abbia a cuore la ricerca della verità?

E di chi dovrebbero poi essere le "opinioni", se non di chi osserva i fatti, li giudica, li elabora, e, vivaddio, tenta anche ipotesi?
O aspettiamo che arrivi sempre il servizio giornalistico sensazionalistico o il maneggio mediatico a FORMARE un'opinione al nostro posto?

Non capisco, davvero.

Questo individuo è stato nel movimento monarchico e nella destra extraparlamentare (leggi Ordine Nuovo), ha militato nella "Jeune Europe", di ispirazione nazionalista; è stato "ritenuto responsabile insieme ad altri sette leghisti dell'incendio scoppiato presso i pagliericci di alcuni immigrati, che dormivano sotto il ponte Principessa Clotilde a Torino" , ora arrivi te e vieni a dirci che ESSERSI FORMATI UN'OPINIONE su questo individuo costituisce preconcetto... Mah.

E cos'altro è il gesto eroico di questo razzistoide, se non uno "strumento di controllo" sul popolo (quello padano che comincia a spazientirsi per le aspettative disillese della Lega e quello italiano che se lo ritroverà probabile alleato al centrosinistra)?

Qui nessuno è vittima di nessuno: quando in internet e qui su LC si parlava di Bilderberg, Borghezio si giocava ancora a fare il celodurista col tiro allo zingaro e alla caccia al "negro" di turno.






... E scusate tanto se ancora si conservano delle "remore" su personaggi simili.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6375&post_id=196323