Re: Bilderberg club contro Borghezio

Inviato da  Calvero il 16/6/2011 13:15:40
Citazione:


1)Oh, sì, godooo...finalmente Berlusconi è svergognato!Ebbene sì, godooo!!! E' sempre meglio che certi fatti siano di dominio pubblico, non credi? Così poi ognuno si fa la propria idea. O era meglio che il Brerlusca continuasse ad andare ai compleanni delle diciottenni o comprasse i giudici senza che nessuno lo sapesse?


.. avevo 19 anni quando avevo compreso cosa significava Berlusconi, cosa Andreotti, cosa Mamma Rai, cosa il Lavoro ( e lavoravo già da 3 ) ..

.. a ognuno i rivelatori di misteri che si merita; orgasmi compresi. Dio ti benedica.

Citazione:

2) Travaglio ha parlato di cose di cui non parlava nessuno in tempi non sospetti. Adesso ne parlano tutti, anche e soprattutto grazie a lui, che ti piaccia o meno. Sempre meglio sapere che non sapere. Così quando uno va a votare si fa un'idea. Anche sul fatto che il suddetto non censuri l'operato di Israele, ognuno si fa un'idea. Tutti, se vogliono, e in Italia siamo tanti, conoscono i comportamenti di Israele e i delitti di cui si è macchiato. Lasciamolo parlare Travaglio, e tanto, lasciamogli dire tutto quello che sa sui soprusi italiani, che, fidati, a tanti di noi interessa.


Dando per scontato che non si stava costruendo a tavolino il paladino per il decennio a venire, giusto? questi telecomandi, ci hanno proprio guadagnato a farli trasparenti ... con le giuste imbeccate e gli scandali teleguidati, vero? ... beh sì, allora hai ragione. Indubbia la cosa Interessante questo Topic, sempre più. Anche i famosi "tempi non sospetti" sono stati spostati dall'asse terrestre delle deduzioni libere dalla propaganda. Sarà per questo che non esistono più le "mezze stagioni"?

Citazione:

3) Le reali censure non saranno più tali se si continuerà a parlarne. Su luogocomune tutti conoscono il gruppo Bilderberg. Qualche politico finge di cominciare ad apprendere della sua esistenza. Stampa ufficiale, se ci sei, batti un colpo! A quando qualche bell'articolo su chi ne fa parte sul Corriere? Quindi, no alla censura sul gruppo Bilderberg, no alla censura su Santoro (abietto e infingardo crasso abuso di potere da parte del più ingordo monopolista che la storia europea ricordi). Nel caso non avessi capito chi è, se vuoi te lo spiego.


All'uomo interessano i nemici, ai sudditi .. le sabbie mobili. Vecchia storia

Soprattutto nel mondo dei minipony, quando hanno inventato i "tempi non sospetti". Alla tua collega

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6375&post_id=196316