Re: Bilderberg club contro Borghezio

Inviato da  florizel il 13/6/2011 2:11:28
blu23

Citazione:
C'è un tizio che mi sta veramente sui coglioni, be questo giorno un tizio piglia e da solo va ad affrontare un gruppo di nazi skin che lo pestano per benino... Il mio pensiero qual'è? I nazi mi rimangono non troppo simpatici ma sono arci contento che gliele abbiano suonate di brutto.

Questo è il pensiero imperante su queste pagine e lo ritengo inaccettabile


Io credo che non sia corretto attribuire a determinati commenti la semplice motivazione secondo cui si parla male di un personaggio solo perché sta sui coglioni.
Si potrebbe pensare, per contro, che se ne parla bene ORA perché ha riscattato in positivo il razzismo strisciante che è dentro chi ne esalta questo inaspettato “atto eroico”.

Ma qui nessuno si è esposto a tale considerazione.

Piaccia o no, si deve convenire che appare un attimo ambigua l’improvvisa redenzione di Borghezio.
Come appare strano il fatto che, se è davvero così, abbia preso da solo l’iniziativa di andare a ficcare il naso al Bilderberg, visto che la Lega è un partito a forte carattere gerarchico.

Il che, ovviamente, NULLA toglie al fatto che il Bilderberg sia una banda di criminali, e che il governo svizzero debba delle spiegazioni.

Come nulla toglie che del Bilderberg si DEBBA continuare a parlare e a scrivere, anche AL DI LA' dei politici e di tempi e modalità della politica.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6375&post_id=196139