Re: Bilderberg club contro Borghezio

Inviato da  Mande il 12/6/2011 12:18:51
florizel
Citazione:

OK, leggo solo ora che Borghezio già prima del giorno che è stato allontanato, sapeva.

Una volta che si è reso conto non è certo stato con le mani in mano. Ha usato la sala conferenze stampa del parlamento europeo per far parlare Estulin sul tema del gruppo bilderberg.


Semplicemente la persone possono cambiare ed il Borghezio del disinfettante sui treni ha preso coscienza di quanto il suo modo di vedere il mondo fosse sbagliato. La sua visita alla conferenza del Bilderberg era certamente una provocazione ma è servita per far vedere al mondo (o almeno all'europa) che queste persone si sentono in grado di fare qualsiasi cosa. Non si sono limitati a tenere fuori da un locale privato un parlamentare europeo (cosa legittima) ma addirittura lo hanno malmenato.

Ha reso palese al mondo che queste persone non lesinano legnate a chi gli si oppone e che non guardano in faccia a nessuno. Si sentono i padroni del mondo e usano senza pudore la violenza su di una persona anziana e pure membro del parlamento europeo. E' il bilderberg ad essere ingiustificabile non certo Borghezio.

Borghezio che a sua volta ogni giorno impara qualcosa di nuovo ed oggi ha capito che i manifestanti possono realmente venire "manganellati" senza motivo come è capitato a lui. Sono contento che progressivamente un politico apra gli occhi e cominci a vedere la realtà e spero che continui spiegando anche agli altri "utili idioti" cosa stanno facendo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6375&post_id=196101