Re: Bilderberg club contro Borghezio

Inviato da  florizel il 12/6/2011 0:46:11
blu23

Citazione:
che un eurodeputato sia andato di prima persona alla sede della conferenza del Bilderberg, abbia tentato di accedere e sia stato respinto con la forza sia un fatto assai importante, importante poi che la notizia sia stata divulgata dai media informando il popolino dell'esistenza di questo infame gruppo.


D’entrata, dovremmo chiederci se è vero che Borghezio fino a quel giorno NON sapesse cosa sia e di cosa si “occupi” il gruppo Bildenberg.
Io credo che chiunque arrivi ai livelli di europarlamentare lo sappia. Chiunque.
Resta quindi da chiedersi perché Borghezio abbia escogitato un sistema tanto teatrale per mettere a parte il “popolino” dell’esistenza di questa banda di… “brava gente”.

Gli serviva un po’ di credibilità da incassare per il suo partito?
Vediamo alcune sue dichiarazioni relative all’accaduto:

Borghezio "picchiato" chiede intervento Ue sul club Bilderberg.

“Siamo stati trattati un po' da extracomunitari".

” Dopo questa esperienza, con la polizia elvetica e con i mandanti del pestaggio, cioè gli esponenti del club, ora vedo i ragazzi no global sotto un'angolazione molto diversa” .

Hai visto mai che ora ci diventa pure comunista?

A proposito di puerilità: è ormai da moltissimo tempo che in rete si scrive del Bildenberg.
Sarebbe meglio chiedersi perché e come mai pluristipendiati da Roma Ladrona dello stampo di Borghezio non abbiano sostenuto BEN PRIMA gli interrogativi di quanti hanno avuto il coraggio di denunciare il meeting del gruppo Bildenberg senza essere nè deputati nè parlamentari nè dirigenti di partito.

Perfino i suoi “avversari” di centrosinistra partecipano a quei meeting, per la Lega sarebbe stata una ghiotta occasione per poterli smerdare.
Perché mai a Borghezio è venuta voglia di ri-metterci il naso solo ora?

Meditiamo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6375&post_id=196081