Re: Massoneria architettonica

Inviato da  benitoche il 15/1/2011 9:51:21
Citazione:

Nyko ha scritto:
Insomma, è come se mi dicessero che “La mattina dell’11 settembre 2001, 19 terroristi armati di taglia carte, dirottano quattro aerei commerciali in volo dalla costa Est alla costa Ovest degli Stati Uniti. Eliminano gli equipaggi, si impadroniscono dei comandi, fanno perdere le loro tracce ed eludono, per quasi due ore, il sistema di sicurezza aerea americano. Riescono così a portare due degli aerei a schiantarsi contro le "Torri Gemelle" di New York, il terzo contro il Pentagono, a Washington, mentre il quarto viene abbattuto dai passeggeri in rivolta nei cieli della Pennsylvania.”… troverei il tutto un pochino improbabile!!
Ciaoo


Ma dai,un film di fantascienza praticamente,e la Spectra chi la fà?Un beduino da dentro una montagna?
aahah,secondo me sei portato per le storie fantascientifiche



Citazione:
Non ho idea se tutti i popoli siano stati Massoni, so però che, secondo alcuni (Knight Christopher e Lomas Robert, autori de "La chiave di Hiram", per fare un esempio), Gesù stesso (sempre ammesso che sia mai esistito tale personaggio storico) era un Massone (presto inserisco sinossi del libro sul mio blog).


Sarebbe carino,Gesù massone,insomma oramai chi vuole ottenere successo come scrittore non deve più avere qualcosa da dire,gli basta seguire l'onda ......la carriera è sicura.... poi....la sera ...ritornare se stessi e pensare.....pensare.....


Citazione:
Quello che so è che, secondo le poche nozioni di statistica che possiedo, è improbabile che un ponte abbia una forma piramidale così spiccata per puro caso; è ancora più improbabile che abbia una forma piramidale tronca in punta per puro caso; è altresì improbabile che, all’estremità tronca, vada ad incastrarsi alla perfezione la cupola di St. Paul’s Cathedral (che Wikipedia definisce “[…] il secondo edificio religioso per dimensione dopo la Basilica di San Pietro in Vaticano. […] La pianta è una chiara reinterpretazione e combinazione dell'ultimo San Pietro in Vaticano a Roma.”, posta a svariati metri di distanza e a svariati anni di distanza) per puro caso; è, infine, improbabile che il tutto sia visibile appieno solamente dall’interno del Tate Modern (patrocinato dalla Unilever, di proprietà dei Rothschild), per puro caso.


La tua analisi è perfetta,personalmente non metto in dubbio nulla,anzi sono pienamente convinto della tua versione,il punto è che ho questo brutto vizio di chiedermi sempre perchè?
In fin dei conti,un buon complottista questo dovrebbe fare

Aspettiamo la sinossi e vediamo quanto stolti e venduti sono questi "scrittori"
Scrittori?ahahahahahaaaa

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6126&post_id=183184