Re: Gli incidenti a Roma provocati da agenti infiltrati

Inviato da  Sertes il 17/12/2010 15:01:33
Citazione:

temponauta ha scritto:
Per cui l'odio verso gli zingari è trasversale e non di destra.


Capisco. Quindi non neghi, ma dici "tutti ladri nessuno ladro", cioè l'odio verso gli zingari è così diffuso che non è una cosa di cui vergognarsi.
Ho riassunto bene il tuo pensiero?

Citazione:
L'omofobia è la corretta reazione ad un modello imposto come vincente per ingannare la gente sul fatto che è stata talmente impoverita da elites e caste di parassiti che non ha più neppure i mezzi per mettere su famiglia e fare figli.
Se un uomo ha un lavoro che gli consente uno stipendio dignitoso per il quale si può permettere una casa, il mantenimento della famiglia e una serenità esistenziale pensa a sposarsi non a diventare frocio.
Oggi il modello vincente del frocio (con i suoi idoli televisivi crescuti nelle reti corruttrici del Berlusca) serve a disarmare il detonatore del diritto alla giusta retribuzione e alla possibilità di farsi una famiglia.
Io non sono omofobo contro l'uomo-scherzo di natura, ma contro l'uomo fatto frocio per adeguarsi al modello imposto come vincente, che guarda caso è quello che cerca di esibirsi in tutti i modi.


Ma LOL! Catalogare alcuni gay come "scherzi di natura" e gli altri come "l'uomo fatto frocio per adeguarsi al modello imposto come vincente"... quando hai appena detto che lo fanno per mancanza di soldi... minchia, mi lasci senza parole, e non capita spessissimo!

Citazione:
Per i negri vale il discorso che non hanno voglia di lavorare e che fanno schifo con le loro gang rap: datemi torto se volete.


No no, perchè mai dovremmo!!!

Grazie di cuore per le risposte. Veramente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6069&post_id=181810