Electrical Storm

Inviato da  Nyko il 25/11/2010 16:12:29
“… quando si cerca un eroe, bisogna partire dalla cosa di cui ogni eroe ha bisogno, un cattivo. Per questo, cercando il nostro eroe, Bellerofonte, abbiamo creato un mostro, Chimera.”
Mission Impossible II, Usa 2000, di John Woo.

Il corpo umano fa uso anche di onde elettriche. Secondo la medicina orientale, una specie di campo magnetico, chiamato aura, circonderebbe il nostro corpo; campo che, per qualcuno, influenzerebbe il nostro rapporto con gli altri e con la natura. Il “Power Balance” è un sistema energetico, un amplificatore naturale di energia che, entrando in risonanza con i sistemi elettronici, chimici e biologici del corpo ne aumenta l'efficienza istantaneamente. In altre parole è uno strumento che aumenta la forza del campo biologico proteggendolo così da elettromagnetismi distruttivi esterni. Il principio funziona come un diapason che si muove alla frequenza e all'intensità delle oscillazioni corporee. Mediante questa iterazione è possibile controbilanciare gli effetti negativi dei disturbi elettrici.

E se, anziché di una cura, si trattasse di un amplificatore della malattia?

Il termine HAARP indica l'acronimo di “High-frequency Active Auroral Research Project”, ossia “Programma di Ricerca Aurorale Attivo ad Alta Frequenza”. E' un progetto del Dipartimento della Difesa Statunitense, nato per studiare le proprietà della ionosfera e le avanzate tecnologie nelle comunicazioni radio applicabili nel campo della difesa. Ufficialmente lo scopo del centro di ricerche HAARP è quello di studiare le proprietà di risonanza della Terra e dell'atmosfera, gli stessi fenomeni studiati da Nikola Tesla circa cento anni fa in Colorado.
Secondo il sito ufficiale, HAARP può essere utilizzato "per provocare un cambiamento nella temperatura della ionosfera minimo e localizzato, cosicché le risultanti reazioni fisiche possano essere studiate da altri strumenti piazzati nello stesso sito o nei pressi di HAARP".
Apparentemente, quindi, HAARP è un innocuo centro di ricerche con potenzialità applicabili nella difesa nazionale. Tuttavia, tutti gli usi possibili di HAARP non dichiarati, sono allarmanti, poiché le modificazioni molecolari della ionosfera potrebbero portare a devastanti conseguenze sul clima delle regioni colpite e, secondo alcuni scienziati, le onde elettromagnetiche riflesse sulla superficie terrestre, a causa della loro elevata intensità e capacità di penetrazione, sarebbero in grado di manipolare e disgregare i processi mentali umani.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6053&post_id=180711